Ciao a Tutti.. Sto per tornare....
Tongue 
Ciao a tutti, probabilmente qualcuno si ricorderà' ancora di me....  ( della serie a volte ritornano )..
Ho rispolverato questo mio vecchio profilo ( wow son iscritto da 10 anni ), in quanto squillino le trombe e trombino le squillo sto per rientrare in BMW.
Ho ordinato da poche ore la mia prossima bmw.. che sarà la mia 4 vettura della casa Tedesca

La neonata... attualmente è in Italia in attesa di essere consegnata alla concessionaria e' una piccola X5 G05.. eh si sto invecchiando... che andrà' a sostituire la mia "vecchia" di ben 21 mesi Mercedes E coupe'.

La Piccola ancora non ha un nome... e ovviamente ha una lista di optional praticamente infinita.... che prima o poi scriverò...
ovviamente Sport... con innovation pack.  cerchi da 22. First class pack. Pelle merino con mondo full black.. ( pure la plancia in pelle )... sospensioni pneumatiche e un altra pagine di opzionale più o meno utili ma che ho cercato e talvolta subito Smile

Quindi tremate. BmwModena al secolo Fabrizio sta tornando Smile

l'indecisione prima della scelta era tra q8 bmw 840 cabriolet e X5 ). ha vinto la X. ( ciao ha pareggiato essendo X ) Angel
  Cita messaggio
ciao e bentornato!   Smile
  Cita messaggio
Ciao! Bell’allestimento complimenti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao e bentornato fra noi
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)