Alcuni di noi la conoscono molto bene ! ///M3 e30 200cv ASI
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185210780

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
:O Granz ma che mi combini Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Azz che voglia ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Azz che voglia ...
[COLOR="purple"]
Sempre se vendo il Banano Big Grin ma fa prima Gabriele a vendere Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Lavoro il babbo ai fianchi stasera!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Lavoro il babbo ai fianchi stasera!

[COLOR="purple"]
Vengo anch'io Wink :O 8)[/COLOR]

Cita messaggio
No Granz ... no! Sad
simone72
  Cita messaggio
mah..... capirei la vendita per riprenderla in colore figo....Smile Mrgreen però...:neutral_think:
  Cita messaggio
Ragazzi il discorso è molto semplice, con l'anno nuovo vorrei prendere casa e mi servirebbero un po' di quei maledetti cosi cartacei colorati...

Non venitemi a dire che non mi costa niente tenerla li ferma perchè lo so, il discorso è che è un piccolo capitale messo in garage senza utilità (se non per spasso forse una volta al mese) e non me lo posso permettere; in ogni caso il prezzo non scende di un euro, se qualcuno la vuole la richiesta è quella, sennò continuo a godermela io.
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:Ragazzi il discorso è molto semplice, con l'anno nuovo vorrei prendere casa e mi servirebbero un po' di quei maledetti cosi cartacei colorati...

Non venitemi a dire che non mi costa niente tenerla li ferma perchè lo so, il discorso è che è un piccolo capitale messo in garage senza utilità (se non per spasso forse una volta al mese) e non me lo posso permettere; in ogni caso il prezzo non scende di un euro, se qualcuno la vuole la richiesta è quella, sennò continuo a godermela io.

Purtroppo è pieno di annunci di M3 a 20.000€ che rimangono li invendute.
Comunque fai molto bene a tener duro il prezzo.
Il lato positivo è che probabilmente continuerai a rimanere in M3 per qualche tempo ancora Smile Mrgreen
Vorrà dire che se pigli casa e tieni anche l'M3, quando la arredi uno sconticino te lo posso fare io sui mobili Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)