Laziali dove siete?
Fatemi compagnia Smile

Smile
  Cita messaggio
Mi sa che qui sono solo Sad
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Non sei solo

ho segnalato su qualche romano profilo (almeno due) e non tarderanno ad arrivare[/COLOR] Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Eccolo! Romano (di periferia), e frequentatore quasi abituale della tua bella provincia. A proposito di dove sei precisamente?
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Non sei solo

ho segnalato su qualche romano profilo (almeno due) e non tarderanno ad arrivare[/COLOR] Wink

Grazie Smile

ironlion Ha scritto:Eccolo! Romano (di periferia), e frequentatore quasi abituale della tua bella provincia. A proposito di dove sei precisamente?

Abito a piazza tevere, hai presente?

Smile
  Cita messaggio
Si so dov'è, ma non ci sono mai passato. Stai vero l'ospedale insomma. Io passo per Rieti (sempre più bella ogni volta che ci passo, davvero) e tiro via per quattro strade, e proseguo per Rivodutri. Ci ho passato praticamente tutti gli inverni della mia infanzia tra Poggio Bustone e Cantalice. Ora vado più spesso verso Contigliano e Greccio. Lo scorso capodanno l'ho passato girando per il centro di Rieti con amici. Il Velino tutto illuminato era bellissimo.
  Cita messaggio
In occasione della mia presenza nella Caput Mundi la sera del 2 dicembre stanno organizzando ciò http://www.bmwpassion.com/forum/showthre...ost4665711

Cita messaggio
ironlion Ha scritto:Si so dov'è, ma non ci sono mai passato. Stai vero l'ospedale insomma. Io passo per Rieti (sempre più bella ogni volta che ci passo, davvero) e tiro via per quattro strade, e proseguo per Rivodutri. Ci ho passato praticamente tutti gli inverni della mia infanzia tra Poggio Bustone e Cantalice. Ora vado più spesso verso Contigliano e Greccio. Lo scorso capodanno l'ho passato girando per il centro di Rieti con amici. Il Velino tutto illuminato era bellissimo.

Non è malaccio Rieti, se hai tempo quando passi, per un caffè li troviamo 5 minuti

Smile
  Cita messaggio
fordmustang Ha scritto:Non è malaccio Rieti, se hai tempo quando passi, per un caffè li troviamo 5 minuti

Smile

Assolutamente Smile
  Cita messaggio
Il 23-24 e 25 sarò nella Capitale, magari un caffè o una cenozza Wink

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)