Qualità serie 5 f10
Buongiorno, volevo solo sfogarmi con qualcuno riguardo la delusione della mia ultima bmw. Sono oramai alla 3 serie 5 e l'ultima che ho comprato (usata del 2014) mi ha proprio deluso. Plastiche scadenti paragonabili a quelle di una fiat punto (forse peggio). Dopo 2 settimane mi si brucia la turbina per problemi di lubrificazione, dopo altre 2settimane mi si spacca il supporto filtro olio (fatto di plastica!) con conseguente perdita di olio. Adesso mi perde liquido refrigerante da non so quale parte e domani ho un'altra sosta dal meccanico. Inoltre il faro destro quando piove mi si riempie di condensa al punto di mandarmi in tilt lampadine e regolatori. Devo convenire che la qualità del prodotto stà scendendo vertiginosamente. Me ne sarei dovuto rendere conto prima già al sentire il rumore della portiera che nulla ha a che fare con quello delle 2 precedenti che non hanno mai visto un carro attrezzi a differenza di questa che dovrebbe essere la migliore. Per prestazioni sono contento in quanto nettamente superiori, ma ripeto, per la qualità sono molto deluso. Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno. Grazie del vostro tempo.
  Cita messaggio
ciao,
a parte il discorso sulle plastiche, il resto non deve accadere. dispiace leggerlo.
per i problemi meccanici è anche vero che non si può sapere come è stata utilizzata dal precedente proprietario. la serie 5 è sempre stata una roccia, ma le cose
cambiano. alcune in meglio e altre in peggio.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)