23-03-2023, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2023, 16:20 da Albe.)
Ciao a tutti, appena iscritto, innamorato delle serie 3 touring integrali.. 
Ecco la mia storia...
Il mio primo amore è stato nel 2001...330xd, "mulo" veloce, affidabile, instancabile.
Gomme invernali ancora non se ne usavano ma lei saliva ovunque e comunque con nevicate di 10/20 cm e pneumatici standard.
Un vero spettacolo.
Dopo (lungo) 'tradimento' di 8 anni con altre tedesche (sempre 4x4), ritorno all'ovile con 335xi.
Potente, precisa, versatile.
Un comodo siluro di oltre 300 CV che dava tranquillamente la biada a molte, più appariscenti auto.
Altro tradimento germanico per 5 anni ed ora eccomi qua...pronto per una nuova avventura con l'amata Touring.
E come potevo non scegliere LEI....il Mostro dei 50 anni di M3.
Anche se, ordinata a inizio ottobre 2022, la dovrò aspettare una vita: BMW mi dice "consegna prevista a metà luglio" (non ci credo molto...)
.
Ma, come si usa dire, i grandi amori fanno sempre soffrire ed io sono dispostissimo a farlo
Statemi bene grandi BMWisti

Ecco la mia storia...
Il mio primo amore è stato nel 2001...330xd, "mulo" veloce, affidabile, instancabile.
Gomme invernali ancora non se ne usavano ma lei saliva ovunque e comunque con nevicate di 10/20 cm e pneumatici standard.
Un vero spettacolo.
Dopo (lungo) 'tradimento' di 8 anni con altre tedesche (sempre 4x4), ritorno all'ovile con 335xi.
Potente, precisa, versatile.
Un comodo siluro di oltre 300 CV che dava tranquillamente la biada a molte, più appariscenti auto.
Altro tradimento germanico per 5 anni ed ora eccomi qua...pronto per una nuova avventura con l'amata Touring.
E come potevo non scegliere LEI....il Mostro dei 50 anni di M3.
Anche se, ordinata a inizio ottobre 2022, la dovrò aspettare una vita: BMW mi dice "consegna prevista a metà luglio" (non ci credo molto...)
.Ma, come si usa dire, i grandi amori fanno sempre soffrire ed io sono dispostissimo a farlo

Statemi bene grandi BMWisti