Genere: Uomo
Luogo: Sardegna
Auto: Bmw serie1
Buongiorno a tutti ho portato la mia bmw serie 1 allestimento msport del 2018 in officina bmw per sostituire il radiatore gas riciclo come consigliato da casa madre. Al ritiro ho notato che il menù del display e varie funzioni erano diverse e ho pensato avessero fatto un aggiornamento software.
Attualmente il codice del mio software è MT-002.174.001
Ho paura che non sia adatto al mio modello.
In “impostazioni vettura” prima era presente l immagine di un auto identica alla mia. Ora invece è presente in immagine di un auto diciamo modello base. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
03-10-2023, 20:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2023, 20:29 da Flash.)
è previsto un aggiornamento delle centraline per quel richiamo. tutto regolare.
è impossibile che il software non sia quello adatto al tuo modello. l'immagine si dovrebbe cambiare (sulla mia è certamente cosi).
con l'aggiornamento si perdono sempre molti preset. dovresti, quindi, entrare nelle personalizzazioni e ripassarle tutte a tuo piacimento.
questo in generale, poi potrà dirti meglio nello specifico chi ha lo stesso ID (e modello di auto).
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
04-10-2023, 08:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2023, 08:43 da Flash.)
a memoria è nelle impostazioni del welcome screen. da ID 7 in poi. non so il tuo che versione sia. li agirei.
non è che c'è la possibilità di scegliere il modello base o il proprio. c'è la possibilità tra l'auto e altro genere di immagine. modificherei le impostazioni per vedere se si rispristina la corretta immagine. verificherei anche che l'app sullo smartphone mostri il veicolo correttamente (cosa mostrare è legato al vin) e nell'idrive tu sia loggato con il tuo profilo.
è un tentativo. come dicevo può essere questione di impostazioni resettate, al netto che quello specifico aggiornamento potrebbe avere un problema.
problema per tutti a parità di auto e versione, non solo tuo.
se nessuno ti da riscontro nel forum, senti la concessionaria.