portatili acer. pareri?
il mio cdc dopo 7 anni, mi sta mollando icon_cry2.gif
la scheda wireless causa la famigerata "schermata blu" quando la attivo, e andare in giro con la pennetta è, per me, un massacro.
quindi son tentato/costretto a cambaire portatile. premetto che sebbene lo usi per lavoro, non ho mai avuto bisogno di andare alla "ricerca delle prestazioni" a ogni costo. il mio portatile ha un centrino1.2, etanto bastava e basta per le mie esigenze. preferisco ottimizzare i miei files invece che comprare macchine abnormi.

E qui arriva la ricerca. mi imbatto in questo:
http://www.acer.it/acer/productv.do?Lang...xHistory=1

versione AS5741G-434G64Mn, scheda video dedicata da un Gb.
599 euri. Anche troppo, per i miei gusti su macchine.

Le caratteristiche sono, per le mie esigenze, ottime. Mi chiedo piu che altro con Acer, driver assistenza, robustezza ecc come ci si trova chi ne possiede.

Opinioni? Alternative?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ho comprato e usato un portatile Acer dal 2002 al 2008, zero problemi.
Ora lo usa mip padre [/COLOR]Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ho comprato e usato un portatile Acer dal 2002 al 2008, zero problemi.
Ora lo usa mip padre [/COLOR]Wink

la cosa mi conforta, e non poco. è uno dei fattori che piu mi interessano l'affidbilità. e di solito, di acer nn si aprla benissimissimo...
  Cita messaggio
Omar a me stanno parlando molto male degli Asus perchè sembra che gli ultimi abbiano qualche difettuccio, che in sostanza non è poi niente di grave, però al momento di mandarlo in assistenza se lo tengono per settimane e settimane!!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Omar a me stanno parlando molto male degli Asus perchè sembra che gli ultimi abbiano qualche difettuccio, che in sostanza non è poi niente di grave, però al momento di mandarlo in assistenza se lo tengono per settimane e settimane!!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
anche io snetito. e visto di persona :neutral_rolleyes: si saran scambaiti makumbe con acer? Big Grin
  Cita messaggio
Io ho avuto esperienze di assistenza HP e non posso che parlarne bene, anzi benissimo: non sono riusciti a risolvere in garanzia un problema in tempi accettabili (per loro 8/10 gg), mi hanno RESTITUITO TUTTI i soldi spesi per acquistarlo.

Piu' seri di cosi'?
simone72
  Cita messaggio
Sono rimasto pessimamente impressionato dall'assistenza acer, fino a 2 anni fa tutto ok, ne ho avuti alcuni, affidabili e se c'era un problema discretamente veloci, con l'ultimo è un massacro, mai più
  Cita messaggio
Riporto l'esperienza aziendale dove imperversa DELL, peraltro con ottima affidabilità e buona assistenza.
Due colleghi Acer-fans hanno voluto assolutamente dei portatili Acer e devo dire che sono molto soddisfatti. Nessun guasto in 4 anni quindi nulla posso dire dell'assistenza.

Personalmente ho appena ordinato un MacBook Air da 13". Non vedo l'ora di provare la nuova esperienza dopo una vita di Microsoft e qualche esperienza con Linux.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Riporto l'esperienza aziendale dove imperversa DELL, peraltro con ottima affidabilità e buona assistenza.
Due colleghi Acer-fans hanno voluto assolutamente dei portatili Acer e devo dire che sono molto soddisfatti. Nessun guasto in 4 anni quindi nulla posso dire dell'assistenza.

Personalmente ho appena ordinato un MacBook Air da 13". Non vedo l'ora di provare la nuova esperienza dopo una vita di Microsoft e qualche esperienza con Linux.

Confusedmile_clap:

Io a Natale invece passo al MacBook Pro da 13"...... ormai il mio EeePc e' destinato alla piccola di casa! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Anche io devo comprarmi un portatile quanto prima, ed un conoscente (oltre a Simone!!!) mi stà pressando per il mac..........:neutral_think:
Non sò davvero che pesci prendere, non perchè non sia a conoscienza delle doti dei mac, ma per paura di continuare a trovare problemi di compatibilità con i software che uso, dovrei prima verificarla uno ad uno!!!!:neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)