Conviene cambiarli?
Buonasera a tutti, mi presento in quanto mi sono appena iscritto. Sono di Roma e ho un F20 116d (motore 3 cilindri) del 2017 allestimento Urban, manuale con 155.000 km.
Ma vengo subito al punto…il mio meccanico mi ha detto che è arrivato il momento di cambiare gli ammortizzatori con i relativi supporti e parapolvere e mi ha fatto un preventivo di 1500€ per dei Monroe comprese manodopera, convergenza e iva. 
Ora, secondo la vostra esperienza, conviene spendere questa cifra su un auto di 8 anni e con quel chilometraggio?
Grazie a chi mi risponderà!
  Cita messaggio
la risposta alla domanda nel titolo è se sono scarichi e usi l'auto ovviamente vanno sostituiti. non conosco i monroe ma acquisterei dei Bilstein. 1500 € è un prezzo alto. significa un preventivo con prezzi doppi sui ricambi (puoi controllare tu stesso on line), al netto di una manodopera più o meno uguale per tutti. mi aspetterei quel prezzo da bmw. l'ideale è acquistarli in autonomia e trovare chi te li monta.
  Cita messaggio
(08-02-2025, 09:49)Flash Ha scritto: la risposta alla domanda nel titolo è se sono scarichi e usi l'auto ovviamente vanno sostituiti. non conosco i monroe ma acquisterei dei Bilstein. 1500 € è un prezzo alto. significa un preventivo con prezzi doppi sui ricambi (puoi controllare tu stesso on line), al netto di una manodopera più o meno uguale per tutti. mi aspetterei quel prezzo da bmw. l'ideale è acquistarli in autonomia e trovare chi te li monta.

Ciao, in Bmw ci sono già stato e mi hanno chiesto 2500€.
  Cita messaggio
Qualcuno che mi sappia consigliare una buona officina a Roma dove poter fare il cambio degli ammortizzatori in modo tale da farmi fare un altro preventivo giusto per avere un confronto?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)