segnalo bellissima e91 320d del 2007!!
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
certo ! fino a dieci anni fa tromb....di più anche Confusedad_wall: Smile Mrgreen

pensandoci bene la mia e46 del 99 la dotai di Navi in After Wink[/COLOR]

optional al quanto futile secondo me!!Wink
preferisco un faro allo xeno per vedere meglio di notte, o un cerchio piu grande per avere piu tenuta, o un sensore parcheggio per non farmi appoggiare...8)
fino ad ora non mi sono mai perso, e spesso so più la strada io del navi!!8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:optional al quanto futile secondo me!!Wink
preferisco un faro allo xeno per vedere meglio di notte, o un cerchio piu grande per avere piu tenuta, o un sensore parcheggio per non farmi appoggiare...8)
fino ad ora non mi sono mai perso, e spesso so più la strada io del navi!!8)

[COLOR="purple"]
Se qui ci fosse un venditore ti confermerebbe la quasi invendibilità di alcuni modelli si macchine senza il navi[/COLOR] Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Se qui ci fosse un venditore ti confermerebbe la quasi invendibilità di alcuni modelli si macchine senza il navi[/COLOR] Smile Mrgreen

come per alcune auto berlina che "nascono" sw, come per alcune manuali che "nascono" automatiche ecc...Smile Mrgreen
però ce una cosa da dire, se uno l'ha presa così nuova, ci sarà sempre uno che la prenderà anche usata...fidati!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:come per alcune auto berlina che "nascono" sw, come per alcune manuali che "nascono" automatiche ecc...Smile Mrgreen
però ce una cosa da dire, se uno l'ha presa così nuova, ci sarà sempre uno che la prenderà anche usata...fidati!!Wink

[COLOR="purple"]
Esatto !

per tutto c'è un prezzo Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)