Kit Xenon Professionale H8 6000K
Franzzz Ha scritto:Sto cercando di capire in E92 quale magheggio hanno fatto per rilevarlo dato che assorbe 35W come una alogena e per di piu' appunto e' professionale e privo di flicker o altro.
Il bello e' che su E92 del 2006 il ceck luci non da errori !

Il carico di una lampada alogena è puramente resistivo, una centralina che assorbe la stessa potenza potrebbe invece avere un carico induttivo.
Probabilmente l'auto non rileva l'assorbimento di 35w per questo motivo.
Con un tester prova la resistenza della lampada e prova quella del kit, secondo me non ha lo stesso valore.
Con un amperometro verifica anche se l'assorbimento è veramente lo stesso della lampada.
Se la prova di efficienza viene fatta a lampada fredda sei fregato.

P.S. Tu la vuoi usare come antinebbia ma dedico un pensiero a quelli che la montano come anabbaglianti: "vi spaccherei i fari a martellate e visto che ci sono pure il parabrezza".
Questo ovviamente per evitare di aprirvi la testa.
A tutti quelli che incrocio con i fari fuorilegge ormai pianto fissi gli abbaglianti in modo che possano capire che non è gradevole rimanere accecati.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quella gente li li installa senza poi regolare il correttore fari
Il top li ho visti installati su un furgone che ne aveva uno dei due che puntava dritto in faccia.
Veramente degli idioti da spaccargli quella testa di c. che si ritrovano.

CMQ si l'alogena e' ovviamente differente da un impianto elettronico.
Mi aspetto poi picchi di corrente iniziali elevatissimi dato che deve caricare la ballast....

Infatti dato che ho bilanciato i 2 carichi credo proprio a questo punto che sia lo sbalzo iniziale di corrente ad essere monitorato dall'auto.
Tuttavia non ho certezze...
Quando trovo un officina BMW competente faccio guardare i settaggi modulo vano piedi :
Magari vi e' un modo per "rendere meno sensibile" il rilevamento.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sulla mia può andare?

Aggiornamento

Se la tua auto non ha il software aggiornato (quindi o non l'hai mai aggiornata o e' antecedente al 2009) il mio Kit Xenon per fendinebbia dovrebbe funzionare senza nessun problema.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Venduti !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)