25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor
Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:

Come Spider, sono brasato......
Mi scuso per non avergli fatto molta compagnia al ritorno, ma tra stanchezza e la voce ridotta a un rantolo era dura.....

Diciamo che ci siamo divertiti un bel po'....
ma se ci avessero fatto girare di più:
1)ci saremmo divertiti moooooooooooolto di più
2)non avreste trovato più neve/ghiaccio domani

Ringrazio la bella compagnia e i ragazzi di rallyfactor per la simpatia e la pazienza

PS mi fate fare un altro giro????Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:

Come Spider, sono brasato......
Mi scuso per non avergli fatto molta compagnia al ritorno, ma tra stanchezza e la voce ridotta a un rantolo era dura.....

Diciamo che ci siamo divertiti un bel po'....
ma se ci avessero fatto girare di più:
1)ci saremmo divertiti moooooooooooolto di più
2)non avreste trovato più neve/ghiaccio domani

Ringrazio la bella compagnia e i ragazzi di rallyfactor per la simpatia e la pazienza

PS mi fate fare un altro giro????Smile Mrgreen
Quoto in toto pieroBig Grin...mi sono molto divertitoConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!Ieri sera sono arrivato a casa alle 19 ed ero k.o.Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
Abbiamo appena finito il corso..... Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
dimmi che state seppellendo la banana mobile di carlo con un gatto delle nevi
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:dimmi che state seppellendo la banana mobile di carlo con un gatto delle nevi

Ci ha provato a fare tutto da solo, con banana on the snowSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ci siamo divertiti moltissimo, splendida compagnia, pirlate finali individuali ognuno sul suo mezzo, bella mangiata, anche se la magnata totale e globale è stata ieri da me, con "pesce freschissimo dell'alto Adriatico"(copyright Carlo bananaboat) portatoci da CarloSmile
  Cita messaggio
Bene!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Wink
  Cita messaggio
bella giornata, bella compagnia, bello tutto!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
quoto the gameBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Bene, bene!!! Sara' un evento da riproporre allora!!!!
  Cita messaggio
Premettendo che sulla neve la cls di Carlo andava molto ma molto meglio della Mazda mx5..Smile Mrgreen..e non è uno scherzo,bellissima giornata!Confusedmile_clap:
Auto migliore e molto goduriosa la Subaru,bellissimo il suono del boxer turbo,mi sono divertito tanto anche con la 106 preparata,soprattutto perchè era a carburatori :razz e li son ricordi di infanzia che ritornano!Big Grin
Ottimissima la cena a casa di Bat,e finalmente ho potuto vedere Giacomo!!Troppo forte!!Big Grin
Ho apprezzato moltissimo il viaggio in cls...gran macchina...silenziosa dentro,comoda anche dietro,di grande effetto visivo,molto riposante ma anche prestazionale e parca nei consumi!a me piace tanto,anche se non è una Bmw!:OWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)