25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor
Alla fine che giorno sarebbe il corso? Non ho capito un cass Big Grin si va su un giorno solo o due?

@Carlo, si son di Torino ma i bresciani mi han contagiato!
[Immagine: img5309d.jpg]
[Immagine: mpfreerider.jpg]
  Cita messaggio
Il corso e' di un giorno.

A scelta tra martedì 25 o mercoledì 26 Wink
simone72
  Cita messaggio
Io ho anticipato il corso neve a...stasera!Big GrinFerrara è bella imbiancata,temperatura -2Smile Mrgreene dato che ero fuori a cena coi miei colleghi di lavoro mi son detto...proviamo un po il Biemme con le gomme termiche nuove!!..che dire..una gioia!Big GrinConfermo che sulla neve le gomme termiche più strette sono...e più hanno trazione in partenza!le 195/65-15 Michelin Alpine A4 si sono comportate molto bene,solo esagerando o tirando una frenata all'ultimo e sterzando bruscamente andavano in crisi,ma è normale!sulla neve bisogna guidare con delicatezza!Wink
Mi sono permesso di sorpassare un 330D coupè nero sulla statale,che aveva le gomme estive e quindi era...fermoSmile Mrgreened anche un Land Rover V8 ultimo tipo (il proprietario mi ha ritenuto poco normale vista l'espressione del suo viso!!) Big Grin
Una goduria!!!:razz
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Ehmmm, hai un codice + basso dei 130????:neutral_think:

Smile MrgreenSmile Mrgreen

Ehm...no!
Più basso della velocità warp cui si puntava Smile Mrgreen

Io parlo naturalmente del martedì, giorno in cui farò io il corso Wink

Comunque ieri sera primi test in piazzale innevato e ghiacciato per prepararmi all'evento Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Potremo incontrarci in qualche autogrill verso Vr, così beviamo il caffè del "risveglio":coffee: tutti assieme

tu no, ma io sìConfusedleepConfusedleep
Smile Mrgreen

Pensavo di partire da PD verso le 6 anch'io!

Carino però, ci muoviamo tutti da posti a distanze diverse da RallyFactor e partiamo tutti alle 6, ci saranno BMW a velocita warp in autostrada quella mattina!!Big GrinBig Grin
Non sono nemmeno io un mattiniero ma mi buttano giù dal lettoSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinBig GrinBig Grin.........la mia velocità warp è la velocità del nonnettoBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Ehm...no!
Più basso della velocità warp cui si puntava Smile Mrgreen

Io parlo naturalmente del martedì, giorno in cui farò io il corso Wink

Comunque ieri sera primi test in piazzale innevato e ghiacciato per prepararmi all'evento Smile Mrgreen

anch'io ieri mi sono divertito un mondo con le termicheBig GrinBig Grin......non ho mai fatto tanta strada come ieriBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:anch'io ieri mi sono divertito un mondo con le termicheBig GrinBig Grin......non ho mai fatto tanta strada come ieriBig GrinBig GrinBig Grin
[COLOR="purple"]
Termiche ??? Big Grin

Il bello è andare con la smartina e le estive :razz:razz:razz[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Simo, correggo in batx2, Laura non se la sente di lasciare il bimbo da solo.
  Cita messaggio
ok Wink
simone72
  Cita messaggio
Partecipanti:

- Piero
- Simone x 2 Martedi'
- Spider x 2 Martedi' Pagato
- Bat x 2
- Carlo
- Patrick Martedi' Pagato
- Spettro
- Lorenzo61 Mercoledi'
- Diego PAGATO

Totale 12 persone partecipanti ultimi 4 posti disponili.

Entro la prossima settimana dobbiamo confermare la seconda giornata che al momento e' opzionata, invitiamo pertanto a confermare la presenza e procedere con il pagamento.

Grazie.

Big Grin[/QUOTE]
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)