Bella E46 coupè,parcheggiata davanti a casa!
Jacky Ha scritto:Si e comprende anche le maniglie Smile

non l'ho sapevo Tongue
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Disponibile solo per coupè/cabrio, secondo me è un pò pesantina, non mi piace molto.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Si e comprende anche le maniglie Smile

Giusto!
Comprende sulle coupè oltre alla cornice dei finestrini, le maniglie, i listelli paracolpi laterali e sulle pre-restyling il porta targa anteriore! Wink
  Cita messaggio
neache io lo sapevo !!! secondo me ci starebbero bene sono le maniglie cromate oltre alla chrome line Wink
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Giusto!
Comprende sulle coupè oltre alla cornice dei finestrini, le maniglie, i listelli paracolpi laterali e sulle pre-restyling il porta targa anteriore! Wink

presente Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

il padellone eliminato subito però Smile Mrgreen .....quando la presi volevo togliere anche il resto delle cromature...ma più la guardo...e più mi piacciono sul nero Big Grin

ovvio...su qualsiasi altro colore...sono oscene Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:presente Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

il padellone eliminato subito però Smile Mrgreen .....quando la presi volevo togliere anche il resto delle cromature...ma più la guardo...e più mi piacciono sul nero Big Grin

ovvio...su qualsiasi altro colore...sono oscene Wink

Grande Davide. Infatti per verifica ho ricontrollato le foto della tua Wink
Una domanda però: il listello sopra la targa posteriore non c'era?
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Grande Davide. Infatti per verifica ho ricontrollato le foto della tua Wink
Una domanda però: il listello sopra la targa posteriore non c'era?

no quello non c'è sul chrome line....infatti mi fa strano...ma non risulta manco da ETK Wink

cmq anche quello lo avrei tolto imemdiatamente se c'era Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:no quello non c'è sul chrome line....infatti mi fa strano...ma non risulta manco da ETK Wink

cmq anche quello lo avrei tolto imemdiatamente se c'era Smile Mrgreen

AngeloE46ci Ha scritto:quoto

Concordo!Wink
Certo che sarebbe stato meglio quello al padellone davanti tutto cromato...8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Concordo!Wink
Certo che sarebbe stato meglio quello al padellone davanti tutto cromato...8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ma noooooo guardala che bella che era con il padellone la mia Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: 325antfl4.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)