[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
io conoscevo prochima.it

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Alla faccia ke lavori! :O:O:O

Matteo ti faccio i miei complimenti sei veramente bravissimo! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Sono sfacciato se ti chiedo info sui prezzi? (ovviamente in pm)

Per il momento sono interessato alle modanature interne (M3 E46)...poi temo già la scimmia ke mi sta bussando alla porta! :neutral_doh:Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Ci avevo guardato tempo fa, ma ho desistito, in primis per la paura di "rovinare" i miei pezzi essendo la "prima volta" che affronterei la cosa...
Avevo intenzione di rifare le modenature interne della mia auto...

Credi che QUESTO sia sufficiente?? E' 30x100cm... Mi conviene prendere altro carbonio?? Oppure è meglio lo starter 100x100 da 90£??

Mi piace molto l'effetto del tuo, è il 2/2 Twill vero?? Come Starter-Kit sono OK?? Nel senso: ho tutto ciò che mi serve?? Altri siti se no da consigliare dove comprare Starter-Kit??

Scusa le tante domande... Confused

Io uso twill 240gr, quello dello starter kit è da 200gr, quindi con la trama più grossa ed aperta.
Come carbonio con 30x100 ci fai un bracciolo anteriore e basta..
Inoltre se vuoi un risultato finale a specchio è necessario usare la vernice trasparente bicomponente, quella monocomponente si graffia con niente (altre info qua: http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=12363)
  Cita messaggio
Ecco il kit di massirn pronto:

[Immagine: CIMG3665.jpg]

[Immagine: CIMG3661.jpg]

La Y del volante:

[Immagine: CIMG3664.jpg]

Il pezzo del cambio SMG

[Immagine: CIMG3667.jpg]

Ma come temevo, il supporto in plastica dei pezzi originali alla prima esposizione ai raggi solari ha creato delle onde:

[Immagine: CIMG3668.jpg]

Il problema è dovuto probabilmente ai raggi UV, anche perchè non può essere il calore in quanto ne ho messo uno nel forno a 60° per 40 minuti e non ha avuto nessun problema.

Gli stessi pezzi ma con i supporti in radica, che ha la base di alluminio, non hanno causato nessun problema e li monto sulla mia da quasi un anno..

Ora purtroppo devo ricarteggiarli e lucidarli, pazienza..

Ora devo cerca di riprodurre i raggi solari per anticipare il problema e risolverlo prima di lucidare il pezzo.
  Cita messaggio
porca miseria che storia!!!!

seguo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
io dico solo che i pezzi sono una favola :razz
Domani se ho tempo li monterò e vi posto qualche foto.

Matte oggi quando ho tirato fuori dal baule i pezzi le onde sono quasi del tutto sparite 8)
di sicuro è un problemino di dilatazione dei due materiali.

Ancora complimenti per il lavoro.

e non ti preoccupare per le ondine ( ora quasi sparite) anche io più avanti proverò a carteggiarle e rilucidarle.
  Cita messaggio
aspettiamo le foto del lavoro finito. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:aspettiamo le foto del lavoro finito. Big Grin

Appena esco da lavoro ( ore 17.30 ) vado a ritirare la macchina in carrozzeria e inizio con il montare le modanature :razz SmileSmile
  Cita messaggio
voglio sapere il costo del lavoro Matteo, grazie!!! Wink (anche in PM!!!)

m'è salita sta scimmia mò!!!! Confusedad_wall: :neutral_doh: Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Ho notato che anche mamma BMW ha le ondine nel carbonio:

[Immagine: BMW-M3-GTS-Wallpaper-03.jpg]

http://www.bmwblog.com/2010/08/10/wallpa...mw-m3-gts/
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)