[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
Io no, tanto so gia' sara' bellissimaBig Grin....
tanto verra' montta quando mi decido a smontare tutto l interno, farci un detailing serio, probabilmente far rinfrescarei sedili da colorglo (anzi, perfettirli), cambiare cielo abitacolo e montarci bc18tasti...quindi si parla prox anno...forseBig Grin...
l importante e' pero' avercela al sicuro e non avere anche questo pensieroBig Grin....poi magari appena ho due lire da spendere faccio fare a matteo anche quella a 4 tasti
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Io no, tanto so gia' sara' bellissimaBig Grin....
tanto verra' montta quando mi decido a smontare tutto l interno, farci un detailing serio, probabilmente far rinfrescarei sedili da colorglo (anzi, perfettirli), cambiare cielo abitacolo e montarci bc18tasti...quindi si parla prox anno...forseBig Grin...
l importante e' pero' avercela al sicuro e non avere anche questo pensieroBig Grin....poi magari appena ho due lire da spendere faccio fare a matteo anche quella a 4 tasti
daiii gli upgrae si fanno poco alla volta, non fare i totali one shot, ch mai inizi e quando ci sei dentor sei nella pupù.
Comincia col cielo, appena ti becco ti monto il carbonio!
  Cita messaggio
Installazione completata. Ma che palle smontare ste BMW, tra viti e incastri non c'è n'e una fine! Abbiamo impiegato 4 ore in 3! Danni pochi e non visibili, insomma qualche dentino d'incastro è saltato, succede quando non si sa!>Sad

Portiera lato guida:

[Immagine: 5943671657_bbaffa6898_b.jpg]

Particolare:

[Immagine: 5944228796_65bcb12ba4_b.jpg]

Lato passeggero:

[Immagine: 5944255502_9a8cf0d637_b.jpg]

Bracciolo dietro:

[Immagine: 5943673779_75cd47227e_b.jpg]

Anche questa è fatta. Pronti per la prossiama avventura.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
bellissime Confusedmile_clap:. fatto più volte di persona il cambio modenature, sgusciare le due parti dei braccioli è impossibile senza che ceda qualche aggancio >Sad
difatti a memoria comprando i kit di modenature postmontaggio arrivano già anche con la parte inferiore.
infatti quello da cui avevo comprato le mie mi aveva venduto direttamente tutto completo ed avevo dovuto scambiare perchè la mia era grigia come questa e la sua nera.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Stanno benissimo Roby!
simone72
  Cita messaggio
Carsico, la tua auto ha veramente il colore degli interni adatto per il carbonio, vorrei usarla come show car, me la presti per qualche mese ? Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
caxxo sono bellissimi, altro che tamarri complimenti............
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
Un lavoro eccellente!
  Cita messaggio
Grazie ragazzi, ma il mio merito è poco, io ci godo e basta, il merito sta a Reggio E.Smile
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:Carsico, la tua auto ha veramente il colore degli interni adatto per il carbonio, vorrei usarla come show car, me la presti per qualche mese ? Big Grin Big Grin
Visto che da qualche anno sbavo per una Z3 da usare giornalmente (ma la moglie non mi lascia, per oraSmile Mrgreen) facciamo uno scambio alla pari ..... Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)