325XI e46 - la prima neve
Franzzz Ha scritto:Quello e' il fusibile ABS !!!
Grande comunque in "maneghe corte" !!!!

l'ho notato anch'io Big Grin
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Ma ora che va in crisi irrimediabilmente ne son uscite 10 di TP (con comuni drivers)[/COLOR]

carlo, ho già spiegato sopra, e non è per screditare la X che tanto non me ne viene nulla.
a fare il mona diventa imprevedibile
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:carlo, ho già spiegato sopra, e non è per screditare la X che tanto non me ne viene nulla.
a fare il mona diventa imprevedibile

[COLOR="purple"]
E non lo fare una volta tanto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

scherzi a parte il miglioramento è continuo e le X ora sono capaci di un autocontrollo volto solo al prevenire gli sbagli di noi umani e in particolari condizioni della strada meglio delle TP Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Ma ora che va in crisi irrimediabilmente ne son uscite 10 di TP (con comuni drivers)[/COLOR]

eh.. come noSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
E non lo fare una volta tanto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

scherzi a parte il miglioramento è continuo e le X ora sono capaci di un autocontrollo volto solo al prevenire gli sbagli di noi umani e in particolari condizioni della strada meglio delle TP Wink[/COLOR]

non lo metto in dubbio.
fatto sta che con la tp non mi sono mai ca.gato addosso, con la x è successo al primo colpo Big Grin
non sono di primo pelo, ma neanche un asso del volante, anzi mi reputo abbastanza scarso, eppure con la tp anche alle prime nevicate (sempre gommato giusto) ho avuto una confidenza istintiva.
qui provando con circospezione, no..
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:eh.. come noSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="purple"]
tu nega e nega sempre Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

[video=youtube;bUXnMKQ2yHM]http://www.youtube.com/watch?v=bUXnMKQ2yHM&feature=related[/video]

[video=youtube;vmZcQRVwmU0]http://www.youtube.com/watch?v=vmZcQRVwmU0[/video]

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen questo è stupendo

[video=youtube;Fg9W0dwcnx8]http://www.youtube.com/watch?v=Fg9W0dwcnx8&feature=rec-LGOUT-exp_stronger_r2-2r-23-HM[/video]

Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:non lo metto in dubbio.
fatto sta che con la tp non mi sono mai ca.gato addosso, con la x è successo al primo colpo Big Grin
non sono di primo pelo, ma neanche un asso del volante, anzi mi reputo abbastanza scarso, eppure con la tp anche alle prime nevicate (sempre gommato giusto) ho avuto una confidenza istintiva.
qui provando con circospezione, no..

[COLOR="purple"]
Non lo consiglio a nessuno di fare "El mona" Big Grin

con la X l'ho fatto in un piazzale vuoto senza nessuno in giro, senza nessun pericolo[/COLOR]

[video=youtube;g6St7RQYzk0]http://www.youtube.com/watch?v=g6St7RQYzk0[/video]

Cita messaggio
Carlo.. ti ricordo che c'è pure un altro filmato...Big Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Carlo.. ti ricordo che c'è pure un altro filmato...Big Grin
[COLOR="purple"]
Sapevo che ci provavi Big Grin (quando non ci son più argomenti Smile Mrgreen ) e son d'accordo d'esser stato un coLLione ad essermi ficcato dentro un metro di neve fresca.

Ma qui non c'entra niente :naughty:

Oppure pensi che una TP ad Andalo ne sarebbe venuta fuori ?? :O :neutral_think:[/COLOR]

Cita messaggio
Sapevo che ci provavi Big Grin (quando non ci son più argomenti Smile Mrgreen ) e son d'accordo d'esser stato un coLLione ad essermi ficcato dentro un metro di neve fresca.

Ma qui non c'entra niente :naughty:

Oppure pensi che una TP ad Andalo ne sarebbe venuta fuori ?? :O :neutral_think:[/COLOR]
Con una tp nemmeno tu ci avresti provatoSmile Mrgreen io che da pirlone vi ho seguito su quel posteggio a lastra di ghiaccio ne sono uscito con tp+estive finiteSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)