La mia "Santa Barbara" 2010/2011!!...
Capodanno è vicino...ecco un po della mia artiglieria pesante per festeggiarlo!Smile Mrgreen
Il tutto acquistato regolarmente grazie ad un amico che ha il porto d'armi!Ollè!!:razz
E voi cosa avete comprato??Big Grin

Un po di "Cobra 2000"...un po tanti diciamo!Big Grin

[Immagine: 90452resized.jpg]
  Cita messaggio
Questo tira una bella legnata!!è il famoso "Dragon 3"...materiale attivo 38grammi..

[Immagine: 861337resized2.jpg]
  Cita messaggio
Tengo a precisare che tutti gli artifici qui presenti sono prodotti secondo le normative vigenti e regolarmente in vendita nei negozi specializzati!
Comunque...questo è il famigerato "Cobra 6"...materiale attivo 48.5 grammi...qua si gioca veramente pesante...e quando si dice che le dimensioni contano...contano!!Smile Mrgreen

[Immagine: 914838resized3.jpg]
  Cita messaggio
E vai cor botto!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile MrgreenSmile Mrgreen
Boooooooooooooom!!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E vai cor botto!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile MrgreenSmile Mrgreen
Boooooooooooooom!!!!!Smile Mrgreen
Smile Mrgreen Ho anche altre cosette..8)..domani aggiungo!ovviamente i miei amici hanno anche loro la loro scorta di botti,razzi ecc ecc...quindi il 31 faremo un certo disastro...Big Grin
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Smile Mrgreen Ho anche altre cosette..8)..domani aggiungo!ovviamente i miei amici hanno anche loro la loro scorta di botti,razzi ecc ecc...quindi il 31 faremo un certo disastro...Big Grin

Eh, eh, eh.....immaginoSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Qui ci vogliono gli artificeri per far scoppiare questi candelotti! Big Grin

Ma dove andate a "dare spettacolo"? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Non gradisco tanto il genere, personalmente butto via i soldi in tante altre porcate quindi tacio Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Non gradisco tanto il genere, personalmente butto via i soldi in tante altre porcate quindi tacio Smile Mrgreen

Eccomi...chi mi ha chiamato?TongueTongue
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Eccomi...chi mi ha chiamato?TongueTongue

[COLOR="purple"]
Tacci Smile Mrgreen

Patatino quando vieni su che ci manchi Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)