Ciao a tutti.
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Massimo e abito a Rimini. Come molti di voi sono un amante del marchio BMW che fin da piccolo ( mio babbo aveva una E30) mi ha appasionato.

Questa è la mia M3 E46 SMG II

[Immagine: 74457866.jpg]

[Immagine: 74603203.jpg]

[Immagine: immagine319.jpg]

[Immagine: 89142354.jpg]
  Cita messaggio
Benvenuto Massimo.Smile
Tanto per la cronaca e per chi non lo sapesse, questo signore è il precedente proprietario della mia emmona, non spreco quindi fiato per spiegare qual è il suo modo di interpretare le parole "cura dell'auto".Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Benvenuto Massimo.Smile
Tanto per la cronaca e per chi non lo sapesse, questo signore è il precedente proprietario della mia emmona, non spreco quindi fiato per spiegare qual è il suo modo di interpretare le parole "cura dell'auto".Smile

Ciao Roby,
Dai troppo buono anche se non nascondo che la tua emmona veniva curata davvero in maniera maniacale quando era ancora qua a rimini nel mio Garage Wink. Ma sono sicuro che lo stesso lo fai te visto che quando me la sono trovata in carrozzeria qua a rimini per lo step CSL era davvero come me la ricordavo.
Dai spero prima o poi di incontrarci a qualche bel raduno BMW
  Cita messaggio
proprio bella!!!
niente targa anteriore? occhio che da poco è cambiata la legge...non più multina e via ma sequestro e multe galattiche ecc ecc
  Cita messaggio
Bellissima Massimo e benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ciao Massi benvenuto su Drivers!!! Big Grin

Stupenda la tua nuova belva (vista dal vivo a Modena all'interclub) Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:proprio bella!!!
niente targa anteriore? occhio che da poco è cambiata la legge...non più multina e via ma sequestro e multe galattiche ecc ecc

Si si la targa quando giro per strada la metto. con il carozziere abbiamo studiato un sistema di fissaggio in modo da non bucare il paraurti nella parte anteriore così togliendo la targa ( muso della macchina 1000 volte più bello) non rimangono forì
  Cita messaggio
Calamita?
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto e veramente stupenda la tua M3
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Calamita?

no abbiamo fatto due staffettine a forma di L che si fissano nella parte della presa d'aria centrale del paraurti. una volta tolte sembra che che non sia mai stata montata la targa Smile

Grazie ancora a tutti per i complimenti. Confused
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)