Multa dalla Svizzera
Jacky, buondì!
Che nuove ci sono?! Smile
  Cita messaggio
Alla Polizia non mi hanno saputo dir nulla.
Anzi quasi mi consigliavano di pagare lo stesso per evitare casini :neutral_rolleyes:
Dopo provo a telefonare e se c'è qualcuno che parla italiano bene, altrimenti faccio una lettera usando Google traduttore in inglese e tedesco, e gli mando via FAX fotocopie del libretto, ecc... e morta lì.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Alla Polizia non mi hanno saputo dir nulla.
Anzi quasi mi consigliavano di pagare lo stesso per evitare casini :neutral_rolleyes:
Dopo provo a telefonare e se c'è qualcuno che parla italiano bene, altrimenti faccio una lettera usando Google traduttore in inglese e tedesco, e gli mando via FAX fotocopie del libretto, ecc... e morta lì.

Figurati...pagare, pagare e solo pagare, per loro...bah...:S:S
Comunque, come ti da detto Bat sul Passion, è a disposizione per una valida traduzione in tedesco che, secondo me, non guasta...anzi, conoscendo gli svizzeri...Smile
  Cita messaggio
butta via tutto,nn è il modo di recapitare una multa.nn pagare al max chiederanno l'estradizione pure per teSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Oggi ho mandato la raccomandata con tutti i dettagli del caso.
Spero non tornino a rompermi i maroni.
Ho provato a mandare anche il FAX e telefonare ma il numero non lo riesco a fare, mi dice inesistente e cose del genere :?
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:butta tutto nel cestino a mandali a cag ....

Confusedmile_clap: quoto... Confusedmile_clap:

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)