Restauro M3 E30
Metto il link ad una discussione su di un forum straniero dove un tizio (un pazzo visto il lavoro che ha fatto) ha restaurato una M3 E30 nel garage di casa.

A parte tutto c'e' molto da imparare, sia per quanto riguarda i ripristini di carrozzeria (punti deboli E30 ad esempio), che per la meccanica.

http://www.r3vlimited.com/board/showthread.php?t=148000

Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
Gran lavoro Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Ancora non e' terminato....... a pag. 13, aggiornamento di un paio di gg fa, e' alle prese con il motore.
simone72
  Cita messaggio
Posso dire una cosa ?

INCREDIBILE !!!!

Veramente un atto di forza !!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se vedete le prime foto sono del 2008.... Due anni che ci lavora!!!

Comunque la cabina di verniciatura self Made e' fantastica!
simone72
  Cita messaggio
Incredibile quello che sta facendo sull' m3. Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alla fine ha fatto l'esterno in modo ottimo (e chi ama rollare guardi i possibili disastri se le cose non vengono fatte a modo...) ma sotto ha fatto cose orride, incommentabile il tetto per il come è stato fatto, e pure la scelta del colore devo dire che non mi piace.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:sotto ha fatto cose orride, incommentabile il tetto per il come è stato fatto.

Quoto
Ma devi vedere che lavoro un carrozziere di qua su una renault 5 turbo 2 :neutral_rolleyes:

Ed io complice che lavorando da lui, anche se solo come smontatutto l'ho preparata Confused
  Cita messaggio
quoto sandrino.....

ha lavorato troppo per ottenere non il massimo......

la mia forse è venuta meglio...spendendo e lavorando molto meno.....è tutta orig e fortumatamente sono partito da una base già ottima
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:quoto sandrino.....

ha lavorato troppo per ottenere non il massimo......

Diciamo pure che in certi casi ha ottenuto risultati abbastanza bassi se affiancati al lavoro che ha fatto
Non sarò un grande esperto ma qualcosa avrò pur imparato lavorando con un carrozziere

C'è da dire però che è ben attrezzato e molto capace Confusedmile_clap:
Una cosa simile, magari meglio, un domani mi piacerebbe farla alla mia mustang Smile Mrgreen
Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)