Problema fari posteriori a Led su e46.
Salve a tutti ragazzi, il mio problema è questo:
Ho fatto montare i fari posteriori a led sulla mia m3 e46.
I fari non sono originali e sono con la centralina incorporata (non a parte come alcuni).. Quando accendo la macchina, anche a luci spente, ogni tot di secondi lampeggiano le frecce come se attivassi per una frazione di secondo le 4 frecce..
Inoltre la centralina me le segnala all' interno della macchina come se fossero fulminate, e quando metto la freccia per svoltare a dx o sx, il ticchettio è veloce, come se fosse fulminata realmente la lampadina della freccia..Sad
Nemmeno in bmw sono riusciti a risolvermi il problema.. AIUTATEMI VOI!!
Non è il massimo usare l' auto cosi'...Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ciao davide, il massimo che puoi fare è farti codificare il modulo luci in bmw, a patto che siano capaci!!!
il flasc che ti fa ogni tanto è i bas che fa il controllo delle utenze della car, e siccome nn rileva l'assorbimento della lampadina ti segnala errore!!!
o trovi delle resistenze apposta x quel faro, o trovi un modulo luci x fanali a led!
  Cita messaggio
barone Ha scritto:ciao davide, il massimo che puoi fare è farti codificare il modulo luci in bmw, a patto che siano capaci!!!
il flasc che ti fa ogni tanto è i bas che fa il controllo delle utenze della car, e siccome nn rileva l'assorbimento della lampadina ti segnala errore!!!
o trovi delle resistenze apposta x quel faro, o trovi un modulo luci x fanali a led!

Ho parlato ieri sera conun elettrauto, mi ha detto che proverà con delle resistenze.. Ci vorrà un pò di tempo ma dovrebbe riuscirci.. Almeno spero :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Anche io ti consiglio la codifica della centralina luci poiché è la migliore soluzione contando che hai montato i fanali originali e che se i led non sono ben pilotati hanno una durata limitata.

Nel caso la tua centralina luci fosse troppo "vecchia" potresti acquistarne una più nuova dove è possibile attivare tale funzione.[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)