Non so cosa ne pensiate...
... ma a mio modestissimo parere (sarò forse di parte? :neutral_thinkSmile quest'auto è LA PIU' BELLA COUPE' MAI COSTRUITA IN TUTTA LA STORIA DELL'AUTO!!!

Luigi

[Immagine: 850bmw.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sicuramente è una delle BMW che mi affascinano di più in assoluto, e non ti nascondo che mi piacerebbe averne una nel garage........Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
penso che sia la Bmw più affascinante ed elegante mai costruita!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' un discreto barcone...fa la sua scena sopratutto nei colori tedeschi.
Di notte è un incrociatore da autostrada.
  Cita messaggio
Bellissima e affascinante ma tendenzialmente molto "granosa" (nel senso che si rompe facile) e costosissima da mantenere in ordine nella versione 12 cilindri.
Avuta una e me ne sono liberato per disperazione dopo molti salassi al portafogli Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Avuta in famiglia l'840 tantisssimi anni fa (anni 90 e qualcosa, non ricordo per la precisione) ... bellissima auto tutt'ora, all'epoca faceva girare tante teste quanto marche con ben più blasone
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:... Ma a mio modestissimo parere (sarò forse di parte? :neutral_thinkSmile quest'auto è la piu' bella coupe' mai costruita in tutta la storia dell'auto!!!

Luigi

[Immagine: 850bmw.jpg]

uploaded with imageshack.us

quotone=d=d
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Stupenda, mi ricordo la sua presentazione al Salone di Francoforte, bisognava fare a pugni per avvicinarsi... è ancora bella oggi...
...se un giorno mi arriva un pargoletto ci faccio un pensierino...
...purtroppo so anch'io dei vari problemini costosi di manutenzione e ricambi!!!
  Cita messaggio
toh guarda! i cerchi che avevo sull'E38!
  Cita messaggio
A proposito di quei cerchi, prima che mi dimentichi, guardate cosa ho trovato:

http://eshop.avalini.it/store/product_in...ts_id/1321

Davvero da farci un pensiero per chi cercasse quel modello, ormai è una rarità!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)