Che ne pensate della nuova Mercedes SLK
Confermando che stiamo valutando delle foto, ma a me sembra troppo corta, la coda mi piace, il muso per niente, gli interni accettabili ad eccezione di quella pendola sul pianalino del cruscotto e di quei bocchettoni a croce celtica per l'aerazione. La Z4 è di gran lunga più elegante, snella, "coupè", imho almeno...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Parere personale: molto molto bella ed elegantemente sportiva!!
L'interno ricalca quello della Sls (imho stupendo) e pare di grande qualita' costruttiva e di materiali. L'esterno riprende lo stile della nuova Cls (frontale) ed il posteriore della classe C.
Che aggiungere: mi piace molto e sicuramente confermera' il successo commerciale delle precedenti generazioni (a differenza,purtroppo,della nuova Z4 che non sta vendendo una mazza:neutral_thinkSmile
Per me,quindi,PROMOSSAConfusedmile_thumright:
pienamente d'accordo!!Confusedmile_clap:
è un classico che probabilmente non passerà mai di moda!! fin dalla prima edizione, che era orrenda, è piaciuta per la novità, e tuttora si sta confermando per chi cerca uno spider fatto con criterio, sportivo ed elegante allo stesso tempo, senza svenarsi come per la Sl o la Sls!!Smile Mrgreen
in più mi sembra di aver letto che faranno una versione diesel.. niente male!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:in più mi sembra di aver letto che faranno una versione diesel.. niente male!!Wink
:O

Non c'e' piu' religione!!! Confusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto::O

[COLOR="purple"]
Le materie son cambiate Big Grin

Trovi il Diesel alla 24hh di Le Mans Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto::O

va là va là che con quello che costa la benzina, se vogliono vendere, molte sportive usciranno anche diesel!!
ormai si stanno adeguando tutte le case automobilistiche, sia sulla creazione di motori diesel per chi ne era privo, sia nell'installazione sull'intera gamma!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Saro' un nostalgico...... ma su una spider un diesel non lo metterei mai!!
simone72
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:va là va là che con quello che costa la benzina, se vogliono vendere, molte sportive usciranno anche diesel!!
ormai si stanno adeguando tutte le case automobilistiche, sia sulla creazione di motori diesel per chi ne era privo, sia nell'installazione sull'intera gamma!!

[COLOR="purple"]
E poi lo si diceva anche per i coupè che il diesel non ci stava [/COLOR] Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
E poi lo si diceva anche per i coupè che il diesel non ci stava [/COLOR] Big Grin

...infatti!!8)
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:...infatti!!8)
Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
Vedrai la nuova Yamaha Diesel Big Grin Big Grin Big Grin

8) :neutral_doh:

Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
A me 'sta macchina mi pare un mix fra un restiling della prima SLK e l'ultima opel tigra :S:S
Detto ciò io rimango sempre un simpatizzante MercedesSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)