su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :))
Se andiamo a Montiferru io faccio una opposizione serrata :naughty::naughty::naughty:

Non ci verrò mai e poi mai :naughty::naughty::naughty:

Tennic x2 Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen (il pitone solitario mangia con me Big Grin)
  Cita messaggio
Ragazzi pero' non facciamo i conti senza la hostess bisogna chiamare per tempo e sapere se e' aperto e quanti siamo?
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Ma mangiate sempre ???

Volete diventare Grassi come Carlo ???[/COLOR]

Visto il "quintalaggio" già raggiunto, dimagriremmo. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
lasciatemi 2 polpettine di bue rosso!!Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ragazzi pero' non facciamo i conti senza la hostess bisogna chiamare per tempo e sapere se e' aperto e quanti siamo?

saremo i soliti Smile Mrgreen
provo a spammare un po in giro per vedere se riesco a reclutare qualcuno del pas...:XConfusedilence_shhh:
sardos69 Ha scritto:lasciatemi 2 polpettine di bue rosso!!Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

fai i biglietti e vieni anche tu Smile Mrgreen
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:lasciatemi 2 polpettine di bue rosso!!Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

Te le spediamo Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Te le spediamo Wink

corriere expresso se no perdono il gusto!!Smile Mrgreencome vi invidio,ci vorrei essere anch'io Confusedad_wall:Confusedad_wall:
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:corriere expresso se no perdono il gusto!!Smile Mrgreencome vi invidio,ci vorrei essere anch'io Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Iva eh si lo abbiamo pure detto,dobbiamo bissare al Montiferru .....tutta colpa di ecstuingo uahahah
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:visto il "quintalaggio" già raggiunto, dimagriremmo. =d

=d=d=d

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Visto il "quintalaggio" già raggiunto, dimagriremmo. Smile Mrgreen

Io parlerei di dislocamento Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)