Tra amici:
"Mia moglie mi ha chiesto più spazio..."
"E tu?"
"Gliel'ho dato!"
"E come?"
"Le ho allargato la cucina!!!"

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Due amici giocano a golf. Ad un certo punto nella strada adiacente, passa un corteo funebre, e uno dei due smette immediatamente di giocare e si gira verso il corteo in religioso silenzio, e l'amico fa altrettanto.
Alla fine, l'amico si rivolge all'altro e gli dice:
"Complimenti, non credevo fossi così rispettoso e religioso!"
E lui: "Ma che vuoi, dopo 40 anni di matrimonio almeno un ultimo saluto glielo dovevo, dai..." :O:O:neutral_doh::neutral_doh:
Luigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
VOGLIO LA F.......15
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
[COLOR="purple"]In Farmacia
Un giovane acquista dei preservativi con evidente imbarazzo davanti ad una vecchiettina
La vecchiettina al suo turno: "Dottore voglio assolutamente quello che ha dato a quel bel giovane !"
Il Dottore: "Ma signora che scherza ? che le devo dare alei che ha 80 anni ? non son cose per lei !"
La vecchietta offesissima e stizzita sfoggia 10 euro sul muso al dottore, prende il pacco di preservativi e va via
Il giorno dopo l'argentea madama rientra in Farmacia visibilmente nervosa e contrariata:
"Ma dottore !!!!!"
il Dott.: "Ma io glie l'avevo detto signora mia :S no son cose adatte a Lei !"
La vecchietta: "adatte ? ma che dice dottore ? Ho trovato solo la pelle !! >  "[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
[SIGPIC][/SIGPIC]
A proposito di farmacie...
Due farmacisti hanno una fila incredibile di fronte al bancone. Ad un certo punto, quasi in fondo alla fila, un vecchietto fa capolino per far notare una certa fretta, prima a destra, poi a sinistra, sembra davvero che abbia molta fretta. Al che, i due colleghi decidono di farlo passare, un po' preoccupati. Il vecchietto arriva al bancone trafelato ed eccitato e dice:
"Mica avete quelle pilloline blu che aiutano... insomma, ho per le mani una ventenne e non posso fare una figuraccia!"
Uno dei due chiede al nonnetto: "Ma quanti anni ha?"
"85!" risponde arzillo il nonno.
"Beh, alla sua età è pericoloso prendere quelle pastiglie..."
E lui "Via via, me ne bastano un paio!"
A quel punto, con un'occhiata d'intesa, uno dei due farmicisti va sul retro e prendo un placebo dello stesso colore, e lo porta al vecchietto, che li prende e scappa felicissimo.
Il giorno dopo, stessa fila numerosa, e stesso vecchietto che, quasi in fondo, sporge dalla fila ora a destra ora a sinistra, ma questa volta agitando il braccio all'altezza della testa in moto rotatorio, con una smorfia della bocca come a dire "mamma mia....".
I due colleghi notano la cosa e chiamano immediatamente il nonnetto al banco, curiosi di sapere come fosse andato l'incontro amoroso. Il nonno si avvicina al banco e, sempre agitando il braccio, esclama:
"Che figura di *****...."
[SIGPIC][/SIGPIC]
Una palazzina va in fiamme. Arrivano i vigili del fuoco che vedono un uomo che corre dentro alla casa in fiamme, e poco dopo esce, e questa operazione va avanti alcune volte. A quel punto il responsabile dei vigili ferma l'uomo, dicendogli:
"Giovanotto, guardi che è inutile che ci provi: non riuscirà a salvare sua suocera!"
E lui:
"E chi la vuole salvare? Io vado a girarla!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
New York, ponte di Verrazzano, è l'alba di una mattina di inizio inverno. Un signore è in coda in una fila incredibile di auto, ma gli scappa la pipì. Vedendo che la fila non si muove decide di scendere e approfittare della penombra per espletare il suo bisognino. Si affaccia quindi dal ponte ed inizia la sua funzione fisiologica. Girando la testa però, scorge un uomo di colore che fa la sua stessa cosa, e sapendo che gli uomini neri sono "ben dotati", per sdrammatizzare ed evitare una magra figura, gli fa:
"Freddina l'aria stamani, eh?"
E l'uomo di colore gli risponde:
"Già, e dovresti sentire l'acqua!!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
[video=youtube;b5-FdlrwpIQ]http://www.youtube.com/watch?v=b5-FdlrwpIQ[/video]
|