Rigenerazione completa cerchi "1000 Miglia" mod.MM11-17 Special.
Mercoledì scorso,ho deciso di far eseguire una "rigenerazione completa" ai miei cerchi da 17...che ormai erano un po provati dall'usura e dalle pessime strade di Ferrara...>Sad
Per rigenerazione completa si intende la "centratura" del cerchio,che viene messo sul tornio e rettificato nel caso sia un po "storto" ed abbia molti grammi di equilibratura! (io ne avevo 2 messi così..)
Il cerchio viene quindi ripristinato nel caso abbia lesioni superficiali tipo graffi,abrasione,grattate di marciapiede...le solite cose insomma,e quindi viene riverniciato totalmente,sia dentro (nella campana) che fuori (sul fronte e sul canale).
Dopo queste operazioni,il cerchio torna perfettamente nuovo,verniciato,equilibrato,bilanciato!
Preventivo del lavoro: 270 euro per la rigenerazione completa di 4 cerchi da 17,nel mio caso,ho avuto una maggiorazione di 20 euro a cerchio causa colore del cerchio molto particolare!...
A differenza del solito argento metallizzato,i miei cerchi erano di un bel grigio fumè metallizzato,molto particolare e rognosa come vernice...e volendoli rifare secondo le specifiche originali,mi son pagato la maggiorazione...vabbèh...:neutral_rolleyes:
Devo dire che sono stati velocissimi nell'eseguire il lavoro...i cerchi sono stati via 7 giorni,ed il lavoro mi sembra sia venuto molto bene!:razz
La ditta dovrebbe essere la "Rigenera" di Latina se non sbaglio,ma ha pensato a tutto il mio gommista!io gli ho portato solo i cerchi!Wink
Vi metto le fotine...giudicate voi se son venuti bene!il colore dei cerchi è proprio quello,non è un effetto della macchina fotografica!a me piace...Smile

[Immagine: 198676MM1.jpg]

[Immagine: 466281MM2.jpg]

[Immagine: 997595MM3.jpg]
  Cita messaggio
che bel lavoro!!!!

devo farlo assolutamente anche io prima o poi!!!!

complimenti Patrick, la vizi prorpio la tua 5!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:che bel lavoro!!!!

devo farlo assolutamente anche io prima o poi!!!!

complimenti Patrick, la vizi prorpio la tua 5!!!! Big Grin

Si la vizio troppo quella macchina,hai ragione...infatti ieri che era il mio compleanno,quello è stato il regalo,anzi,il SUO regalo!:SSmile Mrgreen
Ah Simo,ovviamente più il cerchio è piccolo,meno costa farlo rifare nuovo...mi sa che farò rifare anche i 15 che ho su adesso prima del prossimo inverno!Wink
  Cita messaggio
QUANDO li farai fare fammi un fischio che li facciamo fare assieme.... chissa' che ci scappi uno sconto extra!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:QUANDO li farai fare fammi un fischio che li facciamo fare assieme.... chissa' che ci scappi uno sconto extra!!! Smile Mrgreen
è facile di si sai,perchè il ragazzo è onesto mi pare!...dopo l'estate,prima che sia ancora ora di rimontare le termiche,ci guardiamo!Wink
Il gommista comunque è quello piccolino che c'è subito giù dalla discesa del ponte del Po,dal nostro lato,quindi Pontelagoscuro-Pontevecchio!
Il dipendente dell'azienda che rigenera i cerchi passa 2 volte a settimana col furgone,a caricare su i cerchi,il mercoledì ed il venerdì mi pare!è comodissimo!
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Bel lavoro Patrick !

Anche da qui i gommisti mandano a Latina i cerchi per far gli stessi lavori, proverò a chiedere cosa vogliono dei miei 17 originali, visto che 1 o 2 son sicuramente da rettificare[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ho visto il sito, vendono anche i cerchi, ma non mi dispiacerebbe brunire i cerchi attuali...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ottimo lavoro!!
un po' tutti i gommisti dalle nostre parti li mandano a Latina, infatti nel canale del cerchio, dove sta la gomma, ci dovrebbe essere scritta una L che significa appunto che sono stati rigenerati da loro.. (almeno i miei l'avevano!!) è come una firma, un segno di riconoscimento!!
anche il prezzo è buono, a me avevano chiesto appunto 70 euro a cerchio perchè grigi e diamantati, quindi ci siamo!!
ottimo lavoro!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.vercarsrl.it/

Mi hanno segnalato questa azienda.
E' nota a qualcuno di voi?:neutral_think:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:http://www.vercarsrl.it/

Mi hanno segnalato questa azienda.
E' nota a qualcuno di voi?:neutral_think:
[COLOR="purple"]
Molto interessante Alessandro Big Grin

Possiamo anche cercar di convenzionare Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)