Area Soci
Salve a tutti, volevo chiedere per qual motivo il mercatino sia riservato solamente ai soci
Io, personalmente, lo vedrei bene aperto a tutti quelli con un tot di messaggi in poi, non raggiunti spammando
Esempio 1:

Io non posso postare nel mercatino ovviamente
Però ho i miei amici sfasciazarrozze
Mi passano per le mani tantissime bmw ed ogni pezzo potrebbe essere mio ad un prezzo irrisorio rispetto al web
Non sono riuscito a ritrovare i termini per poter postare nella sezione Confused

Esempio 2:

Ho la mia auto da cedere pur non essendo socio per essere passato ad un nuovo modello

Ho detto una cosa troppo "infattibile?" Confused

Smile
  Cita messaggio
Ciao.

Pur lodando le tue intenzioni propositive, la linea direttrice del nostro Club è in questa fase diversa, pertanto il Direttivo non è in accordo con la tua proposta.

BMWdrivers prima di tutto è, e resta un Club, e come tale è al servizio dei Soci.

Non è detto che in futuro possa cambiare qualcosa, chi lo sà, ma per il momento seguiamo questa linea comune.
Grazie comunque per la proposta.

Wink
  Cita messaggio
Perfetto
Dico "pour parler" sia chiaro, nessuna polemica
Anche perchè tra ebay e subito, ti assicuro che non era mia intenzione venire qui solo per vendere Wink
Anzi posso assicurarti che preferisco dare a 5 ad un utente con la mia stessa passione che a 10 ad un qualsiasi nickname di ebay

Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)