T. Loris Ha scritto:Dimenticata da un bambino sulla mia scrivania 
ma ti metti anche a rubare le macchinine ai bambini?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Cruel Intentions Ha scritto:già e con scatola anche dippiù :-(
io sono troppo in scimmia galoppante, ne ho una in città senza capotta, con piedistallo e senza scatola, o una sulla terraferma con capotta, scatola e sigilli ma a un prezzo un pò alto e con qualche difetto di produzione nelle gomme.
79€ mi sembrano troppi
anche la scatola della decapotabile è specifica con l'adesivo che richiama all'apertura.
mi servono consigli dai modellisti. posso aspettare, non ho fretta, ma non so se ne potranno uscire a prezzo congruo.
Io questa versione specifica non l'ho mai vista in giro, neppure dai commercianti, deve quindi essere una rarita'. Certo che il prezzo per un esemplare con quei difetti mi sembra altino. Pero' non so se in giro si trovi qualcosa a meno e in perfette condizioni..... d'altronde la Maisto non e' Minichamps
simone72
simone72 Ha scritto:Io questa versione specifica non l'ho mai vista in giro, neppure dai commercianti, deve quindi essere una rarita'. Certo che il prezzo per un esemplare con quei difetti mi sembra altino. Pero' non so se in giro si trovi qualcosa a meno e in perfette condizioni..... d'altronde la Maisto non e' Minichamps 
Vedi Simone che non capisci 
Quella in scatola è la versione da donna con tutti i cerchi pestati sul marciapiede
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ecco!
simone72
Ahahahahahahahahahahaha
[SIGPIC][/SIGPIC]
 ad_wall:
sicuramente è rimasta immacolata proprio perchè difettosa e ora passa pure per un'esemplare di pregio. non so, per 35€ ne ho una come quella di angelo perfetta, con piedistallo senza scatola però.
anche la mia era senza tela perchè era troppo costosa per me che le distruggevo.
mi viene il dubbio che non sia rimasta semi distrutta nella casa di oristano... un giorno che vado verifico, magari trovo la scatola
Rigattieri anche qui
[SIGPIC][/SIGPIC]
 ad_wall:
Ahahhaha..... Servirebbe uno sfascio..... In miniatura
simone72
AngeloE46ci Ha scritto:Esiste la trasformazione per mettergli la capote? O meglio, Carlo se tra gli annunci vedi una messa male con la capote fammelo sapere che cannibalizzo...
Rigattieri anche qui
non so, io della mia avevo aperto il vano ma penso rompendolo, ormai sono 20 anni fa...
comunque anche la scatola è diversa, riporta il logo.
su ebay cen'è una a prezzo onesto con la capotta da risistemare, ma mi pare costasse almeno il doppio della tua comunque.
Sapevi che ha la protezione per la testa dei passeggeri posteriori che si solleva a scatto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
 ad_wall:
|