simone72 Ha scritto:Non e' vero dai! Vince e' peggio di me! 
Se sono peggio di te la colpa è solo ed esclusivamente TUA, ti ricordo infatti che sei stato TU ad avermi linkato CK e Modellissimo per la prima volta, invogliandomi a fare enormi "danni"!!!

Scherzi a parte, non immaginavo potessero piacermi così tanto i modellini BMW,
ed è solo grazie al Presidentissimo che sono riuscito a completare a tempo di record la collezione delle Art Car in scala 1/18, effettuando transazioni "atipiche" per raggiungere lo scopo
patone86 Ha scritto:ma vince posta poco, non fa testo 
Purtroppo in casa non ho spazio per tenere tutte le confezioni dei modellini assieme, ma appena sbarco, conto con santissima pazienza di mettermi lì e fotografarli tutti uno per uno e postare qui tutte le foto.
Come scrivevo tempo addietro, ho iniziato con l'M3 e30 sport evo nera alla fiera dell'Auto Classica di Milano, convinto che la mia esperienza di modellismo sarebbe lì terminata, con quel singolo modellino da tenere gelosamente in mostra sulla mensola della mia stanza, e invece sono attualmente arrivato a quota 42 + 1 + altri X che dovrò ritirare a breve, e per i quali devo sempre ringraziare Simone per l'assistenza, ma soprattutto per la pazienza costantemente dimostrata nel sopportarmi