01-02-2011, 13:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2011, 13:30 da fordmustang.)
Non so se la sezione più adatta sia questa...
Avendo a disposizione un buono di più di 300 euro sul catalogo cdc ho deciso di regalarmi questo navigatore satellitare:
GPS Mio Moove V505 Italia con TV-DVB-T
Buon navigatore con tv e radio incorparate
Diverse funzioni interessanti, come la navigazione a piedi, l'aggiornamento sul traffico, svicoli in 3d, funzione che ti segnala quale corsia tenere in prossimità degli svicoli, funzione "economica" che ti permette di fare la strada che meno volte ti fa frenare e quindi scalare marcia e consumare benzina (indispensabile sulle nostre auto)
Sono soddisfatto dell'acquisto testato in diverse occasioni
Adesso però necessità di aggiornamenti vari tra mappe, autovelox etc
Tutto free ovviamente
E mi piacerebbe sfruttare al meglio ogni sua caratteristica, solo che con queste cose non so "smanettare" e mi fermo all'impostare la destinazione
Mi sono spinto al massimo a guardare la tv mentre guidavo :neutral_rolleyes:
Qualcuno che sappia aiutarmi?
Avendo a disposizione un buono di più di 300 euro sul catalogo cdc ho deciso di regalarmi questo navigatore satellitare:
GPS Mio Moove V505 Italia con TV-DVB-T
Buon navigatore con tv e radio incorparate
Diverse funzioni interessanti, come la navigazione a piedi, l'aggiornamento sul traffico, svicoli in 3d, funzione che ti segnala quale corsia tenere in prossimità degli svicoli, funzione "economica" che ti permette di fare la strada che meno volte ti fa frenare e quindi scalare marcia e consumare benzina (indispensabile sulle nostre auto)
Sono soddisfatto dell'acquisto testato in diverse occasioni
Adesso però necessità di aggiornamenti vari tra mappe, autovelox etc
Tutto free ovviamente
E mi piacerebbe sfruttare al meglio ogni sua caratteristica, solo che con queste cose non so "smanettare" e mi fermo all'impostare la destinazione

Mi sono spinto al massimo a guardare la tv mentre guidavo :neutral_rolleyes:
Qualcuno che sappia aiutarmi?