Nuovo iscritto
BMWenuto!!! SmileSmileSmile

Ganza la cosa che si può andare in pista... quando si fa? Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si può fare, bisogna però capire budget disponibile e partecipanti effettivi: i contatti di quasi tutti gli autodromi in Italia ce li ho io quindi riuscirei a strappare un prezzo di favore.

Per esperienza sottolineo che e' però importante sapere fin da subito che per una giornata in pista non bisogna solo conteggiare il costo del noleggio della pista e dei servizi obbligatori (ambulanze, commissari, carri attrezzi, etc.) ma i costi almeno per le gomme e le pasticche dei freni (dopo anche mezza giornata sono praticamente da buttare....) oltre ovviamente agli eventuali danni per uscite di pista.

Io preferisco però magari rinunciare a qualche cena al ristorante ma godermi qualche controllo al limite in pista....giusto?! Smile
  Cita messaggio
danonano Ha scritto:Assolutamente disponibile! Sarebbe perfetto se tu riuscissi a venire a trovarmi in ufficio cosi ti faccio vedere demo degli eventi, materiali video e cartaceo realizzati e qualche "oggettino a 4 ruote" che teniamo esposto.... fammi sapere cosi ci organizziamo.
[COLOR="purple"]
Ti mando un PM Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Fammi sapere cosi ci organizziamo e ci facciamo due chiacchere di persona!
  Cita messaggio
danonano Ha scritto:Fammi sapere cosi ci organizziamo e ci facciamo due chiacchere di persona!

[COLOR="purple"]
C'è posta per te ! guarda le notifiche Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie!
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Benvenuto Danonano!
Ti dico subito che se prendi la "malattia" dei raduni sei rovinatoSmile Mrgreen[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)