BMW Conosciuta
Loris non sei certo sia quella visto che la targa e' coperta.... potrebbe essere uno che ha trovato le foto in rete Wink
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Magari loro non ne sanno niente no ??[/COLOR]

Magari sarà così.

Ma c'è sempre qualcuno che sa!

E vista la forte caratterizazione di questo mezzo è inconfondibile.
Con la gran pubblicità fatta e tutto quello che è stato scritto su di lei se uno fa due giri su internet la becca prima o poi Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Loris non sei certo sia quella visto che la targa e' coperta.... potrebbe essere uno che ha trovato le foto in rete Wink

Come scritto sopra è molto caraterizzata e dubito che in zona vi siano altre X6 nero opaco.
Posso sempre chiamare l'ex proprietario per chiedere conferma eventualmente.
Anche perchè se così fosse probabilmente ora guida una interessante V8 che mi piacerebbe provare.
Almeno queste erano le sue intenzioni una delle ultime volte che l'ho sentito.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bhe, ti posso correggere, in veneto ne girano almeno 5 Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
si ne ho vista anch'io una, è uno che lavora al tronchetto a Venezia, la sua macchina è sempre la

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Beh allora il dubbio mi rimane, io non ne avevo incontrate altre opache, a parte una verde militare plurisegnalata.
Evidentemente questo nero opaco dilaga Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La foto e' la sua, su questo non ci piove, la cosa strana e' che sia in mano ad un commerciante di Venezia...... ci fosse stato scritto il suo nome non c'erano dubbi, ma siccome in passato e' gia' capitato che qualcuno prendesse in prestito foto da internet per i propri annunci......non si sa mai.... Wink
simone72
  Cita messaggio
Cioe' nel 2011 manco na digitale da 20 euro per fare 2 foto all'auto vera da vendere ?
Non ci credo !

Io la voglio Bianca ActiveHybrid !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)