5 Marzo 2011 - Kartata Interclub
Ho altri 2 assi nella manica pronti a battagliare per il Club! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Qua bisogna passare da trieste!!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Quoto quoto!

Robi dove seiiiiii?!?!?!?!?!?!?! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ho già detto a Tonio che vengo sicuramente (ed infatti sò in lista) insieme ad un amico di nome Fabio (non socio...ma del resto anche io ancora non lo sono ufficialmente...Wink).
Anche lui sul Kart non è malaccio :razz, infatti abbiamo dei trascorsi....Abbiamo girato insieme a Pomposa (anche sotto pioggia battente........Confusedad_wallSmile, Cecina, Siena, Massa..... Il problema è che siamo pesantini...........Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:
  Cita messaggio
pesantini è già metà del sottoscritto Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Come ti ho detto per telefono credo che non ci siano problemi anche se lui non è socio.Wink
Comunque attendiamo la conferma del sommo Presidente!!!!Wink:razz
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Ho già detto a Tonio che vengo sicuramente (ed infatti sò in lista) insieme ad un amico di nome Fabio (non socio...ma del resto anche io ancora non lo sono ufficialmente...Wink).
Anche lui sul Kart non è malaccio :razz, infatti abbiamo dei trascorsi....Abbiamo girato insieme a Pomposa (anche sotto pioggia battente........Confusedad_wallSmile, Cecina, Siena, Massa..... Il problema è che siamo pesantini...........Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:

Pomposa Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Comunque eccomi ci sono anche ioooo Big Grin
  Cita messaggio
Nessun problema, più siamo più ci divertiamo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
si, non è che noi del byci siamo dei fuscelli.......media oltre il quintale hahahahahaha
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Ho già detto a Tonio che vengo sicuramente (ed infatti sò in lista) insieme ad un amico di nome Fabio (non socio...ma del resto anche io ancora non lo sono ufficialmente...Wink).

Fili, te non sei pesante, sei 3 metri e mezzo, solo di scheletro batti tutti... infatti come cappero fai a stà in un kart... fai prima 5 minuti di rilassamento yoga e poi sali?
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)