5 Marzo 2011 - Kartata Interclub
Dovrei spezzarlo in + files.....mi sembra accetti video + piccoli....... casomai faccio un cd e lo invio a chi lo volesse insieme ad altre chicche motoristiche!!!!!! Era tempo che volevo fare una compilation!!!!!!!!
  Cita messaggio
bella giornata e bella gente......ma il migliore di tutti è stato il battino(il piccolo bat)
  Cita messaggio
Giavomino in effetti è stato proprio bravo, tra qualche anno lo metto sui kart e un vincente per kart in famiglia lo abbiamoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Bravo Giocomino!! Non si lamenta mai........ non ha preso dal papa'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[Immagine: kartrisultati002.jpg]

[Immagine: kartrisultati003.jpg]

[Immagine: kartrisultati004.jpg]
simone72
  Cita messaggio
mettici pure 1 costola rotta, e 2 incrinate..:-(
  Cita messaggio
ho saputo che ti son passati sopra, ma addirittura a questi livelli...dici davvero?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ho saputo che ti son passati sopra, ma addirittura a questi livelli...dici davvero?

Big Grin Big Grin Big Grin

[COLOR="purple"]
Impossibile Smile Mrgreen piuttosto han fatto 50 metri per girargli attorno Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Big Grin Big Grin Big Grin

[COLOR="purple"]
Impossibile Smile Mrgreen piuttosto han fatto 50 metri per girargli attorno Smile Mrgreen[/COLOR]

dettagli Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Big Grin Big Grin Big Grin

[COLOR="purple"]

:neutral_think::neutral_think::neutral_think: da qui il mio dubbio su come siano riusciti ad arrivare alle costole :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

8)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)