Forza Robert
E vai....non vorrei gufare ma, secondo me, fra un pò di tempo (mi auguro, di cuore invero, che il tempo sia lunghissimo) sentiremo una ferale notizia, in tal senso...Sad
  Cita messaggio
Robert si è laureato campione 2013 WRC2 con la Citroen DS3 RRC e nell'ultimo Rally in Gran Bretagna il 17 Nov esordirà sulla WRC nella gara iridata. Bravo Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E vai....non vorrei gufare ma, secondo me, fra un pò di tempo (mi auguro, di cuore invero, che il tempo sia lunghissimo) sentiremo una ferale notizia, in tal senso...Sad

Ecco...come vedete, la gufata (al contrario) è stata beneaugurante per Kubica.
Se, al contrario, avessi detto in quella sede che avrebbe vinto il Mondiale, probabilmente sarebbe morto.
Lo specifico semplicemente per coloro che gufano in negativo, essendo certi del...positivo! (scusate il...caos Wink ).

Avevo sentito anche io la notizia. Bravo, Robert!!
  Cita messaggio
Esordio sulla Ford per Robert allo Janner Rally valevole per il campionato Europeo e subito grande vittoria in rimonta!! Bravo Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Ci risiamo!!! Ritiro in seguito ad uscita di strada per Kubica al Rally di Montecarlo mentre era in buona posizione all'esordio nel Mondiale 2014 con la Ford. Fortunatamente illeso!
  Cita messaggio
è sfigato come una gatta di piombo il ragazzo
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:è sfigato come una gatta di piombo il ragazzo

Non è che non essendo fisicamente più al 100% come una volta (comprensibilissimo), si ostina ad andare al 110% non potendoselo più permettere?:neutral_think:
  Cita messaggio
Potrebbe essere
  Cita messaggio
Mah...speriamo non si faccia male...se ne è già fatto tanto...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)