:)
Ciao a tutti! Sto guardando un pò le varie community BMW Italiane in giro per il web e devo dire che la vostra è quella che mi ha colpito più d'acchito di tutte le altre...quindi eccomi iscritto Smile Mrgreen

Ditemi una cosa...ci sono Veneti? C'è qualche bel gruppetto che organizza ritrovi, kartate, pistate e mangiate zona Veneto?? Spero di si Smile

Nei prossimi giorni posto anche qualche foto nell'apposita sezione magari... Smile
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]........ Benvenuto .........

Ci sono molti veneti qui :-)[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto in BMW Drivers ..... ritrovi, cene, e kartate se ne organizzano, l'ultima e' stata sabato scorso a Vicenza, pertanto seguici e vedrai che presto...... anzi prestissimo ci sara' un altro ritrovo in zona.

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Smile

Magari nel presentarti dacci un nome Wink anche falso Smile Mrgreen parlaci della tua BMW Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Hahah...beh, mi chiamo Mariano e risiedo in prov di VE anche se in estate sono in provincia di SP per lavoro (a proposito, ci sono anche i liguri qui vero?! Smile Mrgreen ).

La mia BMW è una 120d 3 porte restyle del 02/08, cambio automatico, allestimento attiva, cerchi da 17" (del prerestyle, non ho ancora capito perché...se avete teorie sono gradite!), xeno e radio professional...altre cose non so se siano optional o meno quindi non sto ad elencarle.

Ho visto che c'è la possibilità di aprire album...ora carico qualche foto e poi la posto sia qui che nella sezione foto! Smile
  Cita messaggio
l736k Ha scritto:Hahah...beh, mi chiamo Mariano e risiedo in prov di VE anche se in estate sono in provincia di SP per lavoro (a proposito, ci sono anche i liguri qui vero?! Smile Mrgreen ).

La mia BMW è una 120d 3 porte restyle del 02/08, cambio automatico, allestimento attiva, cerchi da 17" (del prerestyle, non ho ancora capito perché...se avete teorie sono gradite!), xeno e radio professional...altre cose non so se siano optional o meno quindi non sto ad elencarle.

Ho visto che c'è la possibilità di aprire album...ora carico qualche foto e poi la posto sia qui che nella sezione foto! Smile

[COLOR="purple"]Grazie Mariano, io sono di Chioggia Wink

c'è anche questa importante sezione per presentarci la tua bella Smile[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Vedo purtroppo che l'album è molto limitato nelle dimensioni delle foto, le carico perciò tramite Flickr...

Carlo, intendevo proprio quella sezione lì! Smile
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]........ Benvenuto .........

Ci sono molti veneti qui :-)[/COLOR]

Ci sono anche molti Spalini!!Big GrinSmile Mrgreen

Comunque benvenuto!Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto Mariano e complimenti per il ferro
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie a tutti Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)