Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
ne ho già fatti alcuni con loro e non mi dispiacerebbe fare l'agonistico......ma poi so che mi intrippo e non ho i soldo per farmi la scimmia
Io con loro ho fatto dei track day (Imola) ed anche un M Performance Day a Misano a novembre scorso! Il prossimo step e' fare il corso di guida sportiva dei due giorni sempre a Misano. il problema e' che costicchia......
M-Performance Days
La partnership tra Guidare e Pilotare e BMW si rinnova per il 2011 con l'organizzazione di due nuove date degli apprezzati M Performance Days, il corso di guida sportiva che permette di conoscere appieno le potenzialità della Gamma M.
L'edizione 2011 comprende importanti novità: sarà infatti possibile provare in pista la nuova Serie 1 M Coupé!
Come da tradizione sarà disponibile l'intera gamma Motorsport e BMW top performance per la partecipazione a diverse isole didattiche di handling, guida veloce e sportiva in pista.
Questa attività della durata di un'intera giornata prevedrà un contributo da parte del cliente che potrà usufruire dei corsi ad un prezzo molto vantaggioso.
Per il 2011 si prevedono ad oggi due sessioni:
- sessione estiva, autodromo di Monza (23 giugno)
- sessione autunnale, autodromo di Misano Adriatico (7 novembre)
Nell'arco della giornata i partecipanti ruotano tra diverse isole di attività, ognuna delle durata di oltre un'ora, dove ci sarà la possibilità di utilizzare la gamma M ed altri prodotti top della gamma BMW.
Programma indicativo:
- 8.40 Accoglienza, distribuzione materiale didattico, suddivisione in gruppi e briefing sulle attività.
- 9.00 Inizio attività in pista e rotazione dei gruppi tra le isole di lavoro.
- 13.00 Pausa pranzo.
- 14.00 Ripresa attività didattica in pista.
- 17.30 Fine delle attività in pista, debriefing e saluto.