simone72 Ha scritto:Claudio, ieri ho visto il tuo sito.
mile_clap:
è quello vecchio...a breve arriva quello nuovo.
Tornando al topic, mi pare molto bello dal punto di vista scenografico ma ci ho messo un bel po' a capire che se clicchi su una delle immagini entri in una sorta di dettaglio dove c'è anche del testo.
Però ho notato che quando clicchi ti manda su siti esterni tipo lorenaluccioni o designplaza.... La cosa non è il massimo per i motori di ricerca nel senso che avendo tu poco o niente testo da far digerire per l'inidicizzazione riuscirai a generare poco traffico (a parte quello diretto). Più che avere tu link verso l'esterno devi averne tu verso il tuo sito.
Quello che conta è la coerenza delle informazioni rispetto all'argomento che tratti. E io non ho capito che argomento tratti (sei un paesaggista, un ingegnere, un architetto?). In questo modo non avrai pagerank (è un indicatore di google che va da 0 a 10 e che serve per l'indicizzazione e giudica la pertinenza di una pagina rispetto all'argomento trattato).
Concordo con Simone e suggerisco di inserire delle sezioni tematiche con dei testi.
Come fare i testi è un lavoro vero e proprio; devi usare le tecniche del SEO (Search Engine Optimization). Ma qui si apre un mondo...
Se poi la Home è tutta in Flash questo è male perchè non ha possibilità di essere indicizzata.
Scusa se ti ho un po' bastonato ma in fondo penso che chiedessi un parere.
Io non sono un esperto ma mi sono ritrovato poco tempo fa a rifare il sito aziendale ed ho imparato tutte queste cose.
In bocca al lupo e comunque complimenti per le tue creazioni, veramente belle!!

mile_clap: