Scarico Performance
Ebbene sì........dopo una lunga attesa finalmente ho montato la scarico Performance per il mio 320i.....che dire.....decisamente tutta un'altra storia!!! Smile Mrgreen
Nonostante il prezzo non proprio popolare e le dimensioni non proprio discrete, devo ammettere che il suono è veramente notevole e l'erogazione è decisamente migliorata!!!
Ammetto di essere veramente soddisfatto!!! Big Grin
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Grande Fabri....... foto....foto....video....sound....dai! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grande Fabri....... foto....foto....video....sound....dai! Big Grin

Appena posso faccio qualche scatto un po' più decente di quello messo su FB e relativo video............comunque devo dire che in galleria col gas spalancato si sente solo lei!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tamarro!!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Azz lo scarico ?? tutto completo collettori inclusi ?? Il performance t'ha salassato ! :O

Ora vai di filtro sportivo e mappa Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

E mi unisco agli altri in richiesta di foto e Saund Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
No per il quattro cilindri benzina non è previsto il centrale.....comunque posso assicurare che in scalata e in aperta di gas il comportamento della macchina è sensibilmente diverso.....
  Cita messaggio
Piccolo assaggino.......
[Immagine: 17137718365521230251517.jpg]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:No per il quattro cilindri benzina non è previsto il centrale.....comunque posso assicurare che in scalata e in aperta di gas il comportamento della macchina è sensibilmente diverso.....
[COLOR="purple"]
Quindi ha spostato la coppia più in alto ?[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Quindi ha spostato la coppia più in alto ?[/COLOR]

No......ad esempio in fase di decelerazione in assenza di gas la macchina "tiene" di più i giri.......in apertura risulta essere più "sciolta".....Smile
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:No......ad esempio in fase di decelerazione in assenza di gas la macchina "tiene" di più i giri.......in apertura risulta essere più "sciolta".....Smile
[COLOR="purple"]
bene più pronta insomma Big Grin sarebbe interessante vedere un grafichetto, una rullata Wink[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)