Serie 1 M
beh, allora c'e' un colore molto molto simile Wink
  Cita messaggio
Il sedona rot, ma è più un rosso rubino che un arancione.
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Ellapeppa!!!.....Big Grin
Dai dai.....casomai il contrario (riferito all'arancio)Smile Mrgreen
Ma sappiamo bene che sei inguaribilmente innamorato dei colori "Crukki"...Smile Mrgreen
L'avessero fatta dell'arancio della Gts....allora si che avrebbero fatto una scelta radicaleWink (sempre secondo il mio parere).
arancio gts o valencia sono simili, anche se uno è met l'altro no.
In ogni caso nera con gli allargamenti etc è veramente ss (supersburone..)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Ellapeppa!!!.....Big Grin
Dai dai.....casomai il contrario (riferito all'arancio)Smile Mrgreen
Ma sappiamo bene che sei inguaribilmente innamorato dei colori "Crukki"...Smile Mrgreen
L'avessero fatta dell'arancio della Gts....allora si che avrebbero fatto una scelta radicaleWink (sempre secondo il mio parere).

Alba se fossi stato con noi in conce a Monaco lunedi mattina ti saresti innamorato anche tu dei colori "crukki" .... Credimi!

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Albano ti voglio in arancione !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Lunedi la ritiro! Big Grin
  Cita messaggio
Big Grin Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Lunedi la ritiro! Big Grin

subito video.........pure pian piano per il rodaggio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ne abbiamo visto una in zona Genova ieri sera,era bianca con la parte bassa con i colori motorsport,inutile dire che e' fighissima,pero' avendola vista al welt di quel fantastico rosso,io la prenderei rossa
  Cita messaggio
E' arancione non rossa Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)