Nuova funzione "Grazie"
#11
Bello, mi piace... grazie!!! Smile Mrgreen

Io so già che abuserò... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
#12
simone72 Ha scritto:Intendi i grazie sotto il post?

Esatto! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#13
Però se un post è utile deve essere giustamente, pubblicamente ringraziato, deve dare l'esempio.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#14
Carlo Ha scritto:Però se un post è utile deve essere giustamente, pubblicamente ringraziato, deve dare l'esempio.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Beh is certo,ci mancherebbe!

E' solo che io personalmente tendo a ringraziare ne più ne meno,indipendentemente dalla funzione...poi questo vale per me,altri la vedran diversamente....ecco magari qualche altro parere sarebbe gradito! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#15
Difatti per ora proviamo come funziona, poi finito il periodo di prova discuteremo con i soci sull'effettiva utilita' Smile
simone72


  Cita messaggio
#16
io la vedo come Piko, invece di dare un "grazie" risponderei al messaggio con un ok o con uno smile e via...
alla fine la nuova funzione credo venga vista molto facilmente come un "mi piace" Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#17
A me piace la funzione grazie e mi pare ben diversa dal mi piace che dice Mich!
  Cita messaggio
#18
in passato, in altre realtà, lo si dava così a caso tanto per raggiugere un punteggio e per far vedere che quell'utente era importante... io più di tanto non l'ho mai utilizzato, tranne per le cose che andavano sottolineate davvero e penso di essere stato uno dei pochi ad utilizzarlo così!!
il fatto che lo si veda pubblicamente non ne capisco il senso... se una cosa va premiata, lo va fatto pubblicamente e a prescindere da chi è! soprattutto in questo caso con l'assenza di classifiche o gerarchie!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#19
e della funzione "quote" che idea vi state facendo? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#20
Quella del metterci la chiocciolina prima del nik per richiamare l'utente? Mai usata e penso mai la userò se mi serve contattare qualcuno mando un pm o lascio un messaggio sul profilo.
Poi magari ad altri piace.


Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)