Nuova funzione "Grazie"
#1
Carissimi Soci e fruitori del Forum,

Uno dei principi ispiratori del nostro Club è sempre stato la Solidarietà, aiutare le persone che hanno bisogno nel limite delle nostre capacità.
Da oggi per tre mesi abbiamo deciso di sperimentare un'altra delle possibilità che il Vbullettin ci da per condividere la nostra esperienza, la nostra conoscienza e la nostra passione, e forse si tratta di una delle piu' semplici ma (speriamo) apprezzate funzionalita': il Grazie.

In una giungla fatta di "mi piace", "condividi", "quote" e tanto altro ancora, troppo spesso si tralascia un semplice "grazie", uno dei valori imprescindibili soprattutto per una "comunità" come la nostra che della condivisione ne ha fatto uno dei principi ispiratori.

Oggi convinti dell'importanza del "ringraziare" qualcuno vogliamo proporvi questa possibilità, sotto ogni post ci sarà la funzione "grazie".
Ogni utente del forum avra' la possibilita' di "donare" 3 "Grazie" al giorno, i grazie saranno visibili solo ed esclusivamente sotto al post relativo e comunque non verranno evidenziati punteggi o classifiche.

Abbiamo deciso di effettuare un periodo di prova a questo che riteniamo un importante strumento, dopo di che decideremo assieme ai Soci se preseguire o meno.

Invitiamo quindi tutti quanti ad utilizzarlo per quello che e' la sua naturale funzione, un grazie non e' un "mi piace", non va abusato.


Il Direttivo

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#2
Ottimo!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Bravi! Wink
  Cita messaggio
#3
Ottima iniziativa! Bravi! Spesso nella vita tutti abbiamo da ringraziare che ci nutre di passione e amicizia! Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#4
Mah,a me invece non mi sembra una funzione così importante.

...il tutto imho ovviamente (faccina che strizza l'occhio)


Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#5
PikoPiko Ha scritto:Mah,a me invece non mi sembra una funzione così importante.

...il tutto imho ovviamente (faccina che strizza l'occhio)


Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!

non è certo fondamentale, ma qualcosa per distinguere gli utenti che sia attivano di più per il club, ci vuole.

un pò come le rep, ma meglio delle rep.
  Cita messaggio
#6
E' proprio il fatto che si abbia una similarità (non dico ugualianza) con le Repp che mi piace molto poco :neutral_think:

Se qualcuno mi da una mano (anche indirettamente) figurarsi se non ringrazio indipendentemente dal pulsante. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#7
Nessun contatore e nessun simbolo che si illumina, solo chi ha ricevuto il "grazie" vede da chi e quanti ne ha ricevuti, quindi con le rep nessuna affinita' Wink
simone72


  Cita messaggio
#8
Beh il fatto che non siano visibili (come contatore intedo) è già buona cosa allora! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#9
Ma siam sicuri lo veda solo chi le riceve? :neutral_think:

per il post in apertura non mi pare...o è un'esperimento? :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#10
Intendi i grazie sotto il post?
simone72


  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)