Classifica finale granducato challenge 2013
#1
Online la classifica finale assoluta del Granducato Challenge 2013 "Memorial Fabio Serlupi"

http://www.granducatochallenge.it/docs/C...E_2013.pdf

a chi di dovere i commenti Big Grin

Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
#2
Appena possibile studio ed elaboro in attesa anche delle classifiche Topdriver!
Intanto faccio i miei più sentiti complimenti al ns alleato e amico Patrizio: 6° assoluto!!!!! Ormai una certezza ai vertici!! Bravo! Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#3
Patrizio ottimo risultato, considerando poi chi sono i primi! Confusedmile_clap:

Jack 16° assoluto conferma la progressione di risultati avuta nell'anno in corso, bravi! Confusedmile_clap:
simone72


  Cita messaggio
#4
Ottimo campionato per i ns. colori:
nella Classifica Scuderia il BMW Drivers Club Italia si piazza al 10° posto su 41 classificate, pur avendo preso punti in solo due delle sei gare in programma e con solo due equipaggi partecipanti!
nella Classifica Assoluta piazziamo Simone72 al 50° posto con solo due partecipazioni su sei e Jack al 16° posto!
nella Classifica Auto Storiche Challenge Simone72 si piazza al 46° posto
nella Classifica Auto Moderne Challenge (post 1993) Jack conferma il 3° posto a podio dello scorso anno!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#5
Stranamente non è ancora stata elaborata la classifica Top Driver di fine Campionato e che dovrebbe far da base per l'ordine di partenza della prima gara del Campionato 2014 :neutral_think:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#6
Jack Ha scritto:Stranamente non è ancora stata elaborata la classifica Top Driver di fine Campionato e che dovrebbe far da base per l'ordine di partenza della prima gara del Campionato 2014 :neutral_think:

E neanche la pubblicheranno IMHO finché non escono le edizioni 2014 della NS19 e della NS23 CSAI .
Credo che una delle modifiche richieste dal comitato organizzatore del GC alla CSAI per il 2014, oltre alla possibilità di fare i CO al centesimo (attualmente non previsto dal regolamento CSAI) e di aumentare il numero massimo di prove attualmente previste per le "turistiche", sia proprio quella di far partire i concorrenti secondo la classifica TOP DRIVER del Challenge anziché quella ufficiale CSAI.

Se questo verrà accettato credo pubblicheranno la classifica, altrimenti sarebbe tempo perso e non ne faranno di niente.
  Cita messaggio
#7
Credo abbia ragione Patrizio, in effetti le modifiche richieste sarebbero già un passo avanti rispetto allo s.... Di oggi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72


  Cita messaggio
#8
Vi quoto ragazzi! Mi quadra il discorso Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#9

.pdf   comunicato 1-2013.pdf (Dimensione: 47.08 KB / Download: 113)

Comunicato stampa finale del Campionato 2013
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#10
Ed ecco anche il ranking generale per media Topdriver finale 2013:

http://www.granducatochallenge.it/docs/T...0MEDIA.pdf
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)