Estemporaneo 2016 - 8/9 ottobre 2016
Speriamo bene dai...almeno che tenga sabato lo scorso week end ho rinunciato al dolomites street per il tempo sabato ha tenuto ma domenica no 😤

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Me la fanno in BMW, ma mi dicono che viene segnalato in questura
Poi ce vuole una bella cienti euri

per la e34 non mi hanno detto nulla di ciò, vero è che sul libretto c'è il mio nome...
per la chiave con luce della m5 mi hanno chiesto la 50€
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Stiamo lavorando sul meteo. Abbiate un attimo di pazienza che risolviamo anche quello!
  Cita messaggio
Come anticipato oggi a Lorenzo noi purtroppo siamo costretti a rinunciare, purtroppo Ilaria ha preso un bel virus ed il pediatra ci ha imposto almeno 5 giorni in casa........ Che palle! Sad
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Come anticipato oggi a Lorenzo noi purtroppo siamo costretti a rinunciare, purtroppo Ilaria ha preso un bel virus ed il pediatra ci ha imposto almeno 5 giorni in casa........ Che palle! Sad

Oh peccato! È da molto che non ci vediamo. Auguro tutto il male possibile al virus.[emoji1]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Come anticipato oggi a Lorenzo noi purtroppo siamo costretti a rinunciare, purtroppo Ilaria ha preso un bel virus ed il pediatra ci ha imposto almeno 5 giorni in casa........ Che palle! Sad

Se se dai......è una scusa per tenere Tazio lontano da tua figlia...
  Cita messaggio
Buongiorno radunisti manca veramente poco all'incontro e come sempre, due consigli pratici:

il tempo sembra incerto consiglio di portare l'impermeabile.
Le temperature si sono abbassate bruscamente, il maglioncino è d'obbligo e magari anche il pigiamino pesante.
Anche se quest'anno non abbiamo puntato sulla cucina è preferibile, oggi, stare leggeri!
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Come anticipato oggi a Lorenzo noi purtroppo siamo costretti a rinunciare, purtroppo Ilaria ha preso un bel virus ed il pediatra ci ha imposto almeno 5 giorni in casa........ Che palle! Sad

....ma noooooo :'(
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Anche se quest'anno non abbiamo puntato sulla cucina è preferibile, oggi, stare leggeri!

Quindi vuol dire che mangeremo comunque tanto e bene, non tantissimo! Smile Mrgreen
simone72


  Cita messaggio
Traduzione molto corretta!
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)