III Track Day Bmw Drivers Club - Modena 23 Aprile 2017
#41
LORENZO61 Ha scritto:È ancora in rodaggio..o poco meno. Quindi a maggior ragione...seguo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
evvabbe' vieni lo stesso, si dicono un po' di cazzate tutti assieme Smile
  Cita messaggio
#42
quoto il dott. Chent Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#43
Confermo la partecipazione, ho già bonificato per un'ora di pista Big Grin
  Cita messaggio
#44
Ciao a tutti ho un paio di domande scusate ma.... sono nuovo. Uno vorrei pagare la quota associativa per il 2017. Posso pagare il 23 a Modena o meglio il bonifico. Il secondo punto come posso pagare la mia partecipazione al 23?
Grazie per l'aiuto. [emoji2]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#45
Catrone Ha scritto:Ciao a tutti ho un paio di domande scusate ma.... sono nuovo. Uno vorrei pagare la quota associativa per il 2017. Posso pagare il 23 a Modena o meglio il bonifico. Il secondo punto come posso pagare la mia partecipazione al 23?
Grazie per l'aiuto. [emoji2]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per iscriversi al Club trovi ogni info qui: http://www.bmwdrivers.it/content/135-Il-Socio-del-Club
C'è un modulo da compilare, mentre la quota si corrisponde con bonifico o paypal.

Per la partecipazione al track day nel primo post di questa discussione sono indicate la modalità di adesione e pagamento.

Smile
  Cita messaggio
#46
patone86 Ha scritto:Più tempo passa e più diventi un...

Sòla!

:naughty::naughty::naughty::naughty:....eh Patò qui il Sola non c'entra (.....Marco? :neutral_think:Big Grin)

Come già spiegato il 24 sono a Misano per cui mi viene difficile riuscire a fare entrambe....specie x la piccola poi! (forse più per freni e gomme che x la piccola in se! :neutral_think:Big GrinBig Grin)

Se ci sarà un'altra occasione ben volentieri. Wink


P.S.
Hai imparato a guidare? Tongue:evil2:

Big GrinConfusedmile_thumright:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
#47
Nipo 1 ora, e provvediamo a fare il bonifico
  Cita messaggio
#48
Per chi partecipasse per la prima volta, segnalo che a 4km dall'autodromo c'è uno dei distributori di carburante più convenienti d'Italia, a marchio Enercoop, ora ad esempio i prezzi sono 1,290 diesel e 1,449 benzina, chi ha la tessera Coop ha inoltre diritto ad uno sconto di 1 centesimo e paga quindi 1,280 e 1,439, ovviamente posso fornire la mia tessera se ne siete sprovvisti Smile
  Cita messaggio
#49
Continuiamo ad allistarci allora:

- Simone72
- Jack
- Chent
- Bomba
- Patone
- Doppiag
- Gianluca
- pmilani
- claudio
- oreste
- Davide Merlo
- Catrone
- Sydney
- Nipo
- Roberto b.
- Daniele p.
simone72


  Cita messaggio
#50
a breve bonifico...
Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]Doppiag
EX E82 23d Msport, Now E92 LCI
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)