perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help
#71
-PEO- Ha scritto:prima ho provato a rimatterla in moto, il fiscio non lo fa più, ma appena mi sono mosso ho notato fumata bianca e puzza di bruciato.. mi sono fermato subito ovviamente..
ho notato che ha mangiato un po di olio... ora è vicino al minimo e l'altro giorno era appena sotto il massimo!!

Amico ho letto solo ora mi spiace....stessa cosa successe a me con la mia ex 320cd, credo tu possa ricordare.... il mio verdetto già lo si conosce purtroppo :neutral_doh::S>Sad
  Cita messaggio
#72
Il Gianlu Ha scritto:Amico ho letto solo ora mi spiace....stessa cosa successe a me con la mia ex 320cd, credo tu possa ricordare.... il mio verdetto già lo si conosce purtroppo :neutral_doh::S>Sad

ciao Gianlu!!Smile certo che ricordo!!
purtroppo questo è l'epilogo!!Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#73
-PEO- Ha scritto:ciao Gianlu!!Smile certo che ricordo!!
purtroppo questo è l'epilogo!!Sad

bè io spero sempre che si possa risolvere il più economicamente possibile.... però ormai ci abbiamo fatto il callo...quando si hanno sti sintomi, si da già la risposta.......che OO però....:S
  Cita messaggio
#74
So che l'utente sardos69 del passion la sua l'ha presa dalla turmax dice vada molto bene e mi pare costi sui 500 euri
  Cita messaggio
#75
drifting-doctor Ha scritto:So che l'utente sardos69 del passion la sua l'ha presa dalla turmax dice vada molto bene e mi pare costi sui 500 euri

[COLOR="blue"]un prezzo del genere è ottimo, poi basta avere un meccanico di fiducia per fare il lavoro e ce la si dovrebbe cavare sui 700€ tutto incluso
mentre in BMW ho idea che si parli di almeno il doppio

[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#76
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]mentre in BMW ho idea che si parli di almeno il doppio
[/COLOR]

[COLOR="darkred"]Confermo.

Quando si ruppe sulla mia E46, chiesi un preventivo per la turbina e eravamo molto vicini ai 1.000 € Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#77
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Confermo.

Quando si ruppe sulla mia E46, chiesi un preventivo per la turbina e eravamo molto vicini ai 1.000 € Wink[/COLOR]

[COLOR="blue"]Davide carissimo dovesse mai capitarmi ne approfitterei per far montar sù la turbina del 184cv da Davide (MiniM3)
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#78
C'è chi è arrivato a 1500 sui 20d 05>, quando l'ho letto su passion mi è venuto un colpo :O
  Cita messaggio
#79
Jacky Ha scritto:C'è chi è arrivato a 1500 sui 20d 05>, quando l'ho letto su passion mi è venuto un colpo :O

[COLOR="blue"]pensa cos'è venuto a quelli che il conto l'han dovuto pagare per davvero
:O
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
#80
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]pensa cos'è venuto a quelli che il conto l'han dovuto pagare per davvero
:O
[/COLOR]

In effetti :neutral_doh:
Comunque ammetto la mia ignoranza, non avrei mai pensato che potesse costare così tanto.
Se poi gli aggiungiungiamo anche il costo del carro attrezzi siamo a posto :neutral_doh:
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)