BMW Drivers Club Italia Forum
Superbollo oltre i 185KW - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Superbollo oltre i 185KW (/thread-2363.html)

Superbollo oltre i 185KW - Pippo///M3 - 27-12-2011

on a friday Ha scritto:Siamo indubbiamente con la cacca fino al collo.

Dalle mie parti si respira solo col boccaglio.

Superbollo oltre i 185KW - PikoPiko - 28-12-2011

on a friday Ha scritto:Bella domanda. Oggi pomeriggio è venuto da me in ufficio un vecchio cliente (settore arredamento) che mi diceva di aver dovuto licenziare un po' di dipendenti e sta meditando di chiudere l'azienda.

Siamo indubbiamente con la cacca fino al collo.

Pippo///M3 Ha scritto:Dalle mie parti si respira solo col boccaglio.

Nel mio settore si sono aperte le scommesse (da qualche mese) per vedere quante aziende riapriranno i cancelli dopo le ferie...e le prospettive sono decisamente sconfortanti.

Superbollo oltre i 185KW - Franzzz - 28-12-2011

La mia compagna non ha preso ne stipendio ne tredicesima.
Da me si preparano a dare un calcio nel sedere a 200 persone.

Ogni giorno ricevo belle notizie !

Suggerisco di acquistare subito il dominio http://www.pandadrivers.it

Superbollo oltre i 185KW - T. Loris - 28-12-2011

Franzzz Ha scritto:La mia compagna non ha preso ne stipendio ne tredicesima.
Da me si preparano a dare un calcio nel sedere a 200 persone.

Ogni giorno ricevo belle notizie !

Suggerisco di acquistare subito il dominio http://www.pandadrivers.it

Ecco questa cosa gli statali non l'hanno mai provata!
Visto che tutti i lavoratori normali una mensilità nella vita l'hanno persa e sono ancora vivi e vegeti vorrei che per risanare i conti si saltasse per tutti gli statali, una tantum, un mese di paga.
Non sono morti gli altri e nenche moriranno gli statali e l'italia prenderebbe una boccata d'ossigeno.
Per gli statali sarebbe ne più ne meno che un piccolo investimento sul loro futuro.

Superbollo oltre i 185KW - Andras - 28-12-2011

Dove si firma per il botto finale del 21/12/2012?
Big Grin

Andras Ha scritto:Dove si firma per il botto finale del 21/12/2012?
Big Grin

:O Minchi@ così tanto dobbiamo aspettare :?

T. Loris Ha scritto::O Minchi@ così tanto dobbiamo aspettare :?

la cosiddetta "fine del mondo profetizzata dai Maya" che purtroppo non vedremo mai
Big Grin
ragazzi, non so voi ma io mi sono sfracellato i coglioni dei bollettini di guerra sui telegiornali/notiziari/etc
2009/2010/2011 son tre anni pieni che va di ***** anzi di ***** in peggio, se è già difficile la cosa sentir solo delle notizie sempre peggiori dai media la rende ai limiti dell'insopportabile
voglio dire, alla veneranda età di 40 anni suonati ho imparato che nessuna (seppur brutta) realtà è peggio della paura di essa
affrontiamola questa stra***** di brutta realtà una volta per tutte e finiamola di averne paura alimentandola con tutti i mezzi di informazione possibile!
XIO CAN!
Wink

Superbollo oltre i 185KW - LORENZO61 - 28-12-2011

Andras Ha scritto:la cosiddetta "fine del mondo profetizzata dai Maya" che purtroppo non vedremo mai
Big Grin
ragazzi, non so voi ma io mi sono sfracellato i coglioni dei bollettini di guerra sui telegiornali/notiziari/etc
2009/2010/2011 son tre anni pieni che va di ***** anzi di ***** in peggio, se è già difficile la cosa sentir solo delle notizie sempre peggiori dai media la rende ai limiti dell'insopportabile
voglio dire, alla veneranda età di 40 anni suonati ho imparato che nessuna (seppur brutta) realtà è peggio della paura di essa
[I][I]affrontiamola questa stra***** di brutta realtà una volta per tutte e finiamola di averne paura alimentandola con tutti i mezzi di informazione possibile!
XIO CAN!
[/I][/I]Wink

PERFETTOConfusedmile_clap:

Andras Ha scritto:la cosiddetta "fine del mondo profetizzata dai Maya" che purtroppo non vedremo mai
Big Grin
affrontiamola questa stra***** di brutta realtà una volta per tutte e finiamola di averne paura alimentandola con tutti i mezzi di informazione possibile!
XIO CAN!
Wink

LORENZO61 Ha scritto:PERFETTOConfusedmile_clap:

Ma una che annuncia una manovra piangendo che effetto può aver avuto sulla gente comune?
LI HA TERRORRIZATI.
I soldi non sono finiti e chi ne ha, anche tanti, si guarda ben dal spenderli o dal far vedere che ci sono per paura che se li vadano a prendere.
L'austerità non deve essere quella del popolo, che i soldi li ha ancora, ma quella dello stato.
Se allo stato dai 10 mangia 20, se dai 100 mangia 200, se dai 1000 mangia 2000.
Lo stato deve vivere con quello che ha e non con la carta di credito platino.

Più te ne prendono e più ne vogliono.

T. Loris Ha scritto:Ma una che annuncia una manovra piangendo che effetto può aver avuto sulla gente comune?
LI HA TERRORRIZATI.
I soldi non sono finiti e chi ne ha, anche tanti, si guarda ben dal spenderli o dal far vedere che ci sono per paura che se li vadano a prendere.
L'austerità non deve essere quella del popolo, che i soldi li ha ancora, ma quella dello stato.
Se allo stato dai 10 mangia 20, se dai 100 mangia 200, se dai 1000 mangia 2000.
Lo stato deve vivere con quello che ha e non con la carta di credito platino.

Più te ne prendono e più ne vogliono.

Hai ragione al 100% Loris, tant'è che se lo spread spagnolo è in picchiata il motivo è da ricercarsi nella politica del nuovo governo centrata pressochè esclusivamente su tagli alla spesa pubblica.
Ma nel paese della mafia e del vaticano c'è poco da sorprendersi che anche le categorie più sfigate del lotto siano intoccabili manco fossero dei "mammasantissima"
>Sad