Superbollo oltre i 185KW
Buonasera a tutti,
Come da titolo sembra certa ormai l'introduzione del superbollo oltre i 170kw (ovvero 231cv)....Da internet si apprende che la quota sarà di 20€/Kw eccedente!!!!Questo sembra valido solo per le auto immatricolate dopo gennaio 2008.....La fonte la trovate qui (http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/artico...81171.html).....
In pratica dal prossimo anno la mia famiglia dovrà pagare più del doppio del bollo pagato fino ad ora (+800&euroWink!!!Mi viene voglia di vendere tutto e comprare un punto usata a metano!!!
Non pensiamo poi a chi possiede una auto con oltre 225Kw che si troverebbe a pagare oltre al bollo normale+bollo Prodi(aumento oltre i 100kw)+superbollo tremonti+superbollo Monti Sad...

Oltretutto non mancano anche gli aumenti ai carburanti e all'iva......
Io ho già ordinato un bilico di sabbia e sono già pronto a 90 gradi!!!!!!!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Buonasera a tutti,
Come da titolo sembra certa ormai l'introduzione del superbollo oltre i 170kw (ovvero 231cv)....Da internet si apprende che la quota sarà di 20€/Kw eccedente!!!!Questo sembra valido solo per le auto immatricolate dopo gennaio 2008.....La fonte la trovate qui (http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/artico...81171.html).....
In pratica dal prossimo anno la mia famiglia dovrà pagare più del doppio del bollo pagato fino ad ora (+800&euroWink!!!Mi viene voglia di vendere tutto e comprare un punto usata a metano!!!
Non pensiamo poi a chi possiede una m3 e46 (di valore di mercato non piu' elevato) che si troverebbe a pagare oltre al bollo normale+bollo Prodi(aumento oltre i 100kw)+superbollo tremonti+superbollo Monti Sad...

Oltretutto non mancano anche gli aumenti ai carburanti e all'iva......
Io ho già ordinato un bilico di sabbia e sono già pronto a 90 gradi!!!!!!!

Sinceramente mi auguro si sbaglino Smile Mrgreen

Io ho 240Kw oltre al bollo ho già versato a novembre il superbollo del Berlusca.......................se così fosse il prossimo anno oltre ai circa 1000 Euro di bollo e superbollo che già pago adesso secondo questo articolo dovrei dargliene altri 1400 Euro Big Grin

Mi sembra un tantinello esagerato :neutral_doh: Smile Mrgreen
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma chi paga giù il superbollo tremonti???????? :O
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Buonasera a tutti,
Non pensiamo poi a chi possiede una m3 e46 (di valore di mercato non piu' elevato) che si troverebbe a pagare oltre al bollo normale+bollo Prodi(aumento oltre i 100kw)+superbollo tremonti+superbollo Monti Sad...

giusto per chiarezza, quante m3 e46 hanno immatricolato da gennaio 2008? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
no fatemi capire.
Pago gia 1000 di bollo e in aggiunta ho messi altri 270 il mese scorso per colpa del berlusca.
Quindi il prossimo aprile mi dovrei ritrovare 1270 euro di bollo.
Ma da quanto ho capito il mio bollo diventerà 1270+1400= 2670 euro????!!!
Ma io vado giù a roma e gli entro dentro in sesta piena e li ammazzo tutti sti figli di cagna!!!!!

Oppure nel caso mi sbagli, e il ragionamento che ho fatto vale solo per vetture immatricolate dal 1 gennaio 2008 in poi,allora mi risparmio una strage
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sempre peggio

Edit
P.S.:errore mio dettato dalla foga...sorry...l'e46 ne rimane fuori fortunatamente dato che interessa le auto immatricolate dopo il 2008
  Cita messaggio
Che figata pazzesca Monti! Così si che si salva l'Italia, i possessori di auto e chi le vende!
Poi cos'altro c'è? Obbligatorio indossare la maglietta del Che e pellegrinaggio al mausoleo di Lenin?
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Che figata pazzesca Monti! Così si che si salva l'Italia, i possessori di auto e chi le vende!
Poi cos'altro c'è? Obbligatorio indossare la maglietta del Che e pellegrinaggio al mausoleo di Lenin?

Nel caso cmq.......................la faccio radiare!!!! Confusedilence_shhh:

Rollcage, carrello.....................e vadano a prendersela in culo!!! Smile Mrgreen
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.repubblica.it/motori/attualit...-26081982/

:neutral_rolleyes:

Speriamo sia una boiata và Confusedad_wall:
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:Nel caso cmq.......................la faccio radiare!!!! Confusedilence_shhh:

Rollcage, carrello.....................e vadano a prendersela in culo!!! Smile Mrgreen
Si ma SE è vera è la fine. Si dice che la gente è in crisi e ti chiedono il sangue del sangue?
Tocca auspicarsi un Breivik italiano?Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)