Superbollo oltre i 185KW
ho voglia di bruciarli tutti.

Pure questi che se ne escono dalla bocconi non sanno fare altro che cose ovvie.
E noi polli che ovviamente non ci ribelliamo.

Ricordo che la paghetta di Monti e family ci costera' 12 milioni di euro.
Per fare cosa ?
Cose che anche una scimmia riesce a fare.

Questo morboso attaccamento all'auto provocochera' un ulteriore stagnazione usati.
Gia' M3 E9x S4 e family sono bloccate su autoscout da mesi.
Ora proprio manco na golf GTI possiamo mantenerci in santa pace e con 1000 sacrifici per passione.

Legge bocciata da parte mia e se passa sto giro butto tutto cosi' di soldi non ne racatta manco uno.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Urge nuova marcia su Roma.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Si ma SE è vera è la fine. Si dice che la gente è in crisi e ti chiedono il sangue del sangue?
Tocca auspicarsi un [SIZE="4"]Breivik italiano[/SIZE]?Smile Mrgreen

In Italia siamo un branco di pecoroni :S

Ma la speranza se si continua così che finalmente ci si incaxxi sul serio c'è Smile
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La soluzione c'è....ma non ho trovato ancora il modo.... anzi il tragitto di attivazione ahimè....dalle mie parti ci sono sempre piu' auto targate Bulgaria o Romania....
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:In Italia siamo un branco di pecoroni :S

Ma la speranza se si continua così che finalmente ci si incaxxi sul serio c'è Smile
Le BR hanno ucciso per molto meno.
  Cita messaggio
poi zio ladro leggevo ora che considerano un auto da 170Kw SUPERLUSSO SUPERCAR

Ma pork puttt adesso pure na mito e' na supercar !
ufffffff

Ascoltatemi :
Ribelliamoci.
Usiamo tutti gli strumenti multimediali, quattroruote e TUTTI i forum per raccogliere firme per farla finita con ste leggi fatte considerando i kw e non il valore dell'auto.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
gimax Ha scritto:In Italia siamo un branco di pecoroni :S

Esatto!!ci lamentiamo sempre ma non agiamo mai sul serio....
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Le BR hanno ucciso per molto meno.

Quoto
Molto ma molto meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:poi zio ladro leggevo ora che considerano un auto da 170Kw SUPERLUSSO SUPERCAR

Ma pork puttt adesso pure na mito e' na supercar !
ufffffff

Ascoltatemi :
Ribelliamoci.
Usiamo tutti gli strumenti multimediali, quattroruote e TUTTI i forum per raccogliere firme per farla finita con ste leggi fatte considerando i kw e non il valore dell'auto.
Se può bastare io ci sono. :neutral_think:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:La soluzione c'è....ma non ho trovato ancora il modo.... anzi il tragitto di attivazione ahimè....dalle mie parti ci sono sempre piu' auto targate Bulgaria o Romania....

io ho la Francia a 7km.................................è un pò che ci penso a passare definitivamente il confine, che sia la volta buona :neutral_rolleyes:
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)