BMW Drivers Club Italia Forum
Superbollo oltre i 185KW - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Superbollo oltre i 185KW (/thread-2363.html)

Superbollo oltre i 185KW - pierandre92 - 05-01-2012

Batmobile Ha scritto:Io sono free oggi fino domenica.. passa che incolliamo lo spoiler..Smile

sabato o domenica passo allora, che prima devo pulire la macchina perché è più nera che bianca, così ti faccio vedere altre 2/3 cosine che vorrei fare..

simone72 Ha scritto:Esatto, la storiella delle auto di lusso neppure la considero, cio' che piu' mi fa incazzare e' proprio questa abitudine tutta Italiana di non fare ricevute, e l'incremento del 400% e' li a testimoniarlo. >Sad

beh allora li non serve andare fino a Cortina, basta andare in qualsiasi bar nell'ora di punta...
cmq io nei negozi ho sempre visto fare le ricevute, quelli che giocano molto sulle ricevute sono i ristoranti e i rifugi sulle piste...

Superbollo oltre i 185KW - Batmobile - 05-01-2012

simone72 Ha scritto:Esatto, la storiella delle auto di lusso neppure la considero, cio' che piu' mi fa incazzare e' proprio questa abitudine tutta Italiana di non fare ricevute, e l'incremento del 400% e' li a testimoniarlo. >Sad
Simo, lascia stare ste fantacifre. Si parla, tolto l'aumento di persone nei negozi, di una media del 25%, il 400% riguarda ben poche realtà, ovvio che fa notizia, ma non ti far fregare dai giornalucoli.Wink
pierandre92 Ha scritto:sabato o domenica passo allora, che prima devo pulire la macchina perché è più nera che bianca, così ti faccio vedere altre 2/3 cosine che vorrei fare..
Smile

pierandre92 Ha scritto:beh allora li non serve andare fino a Cortina, basta andare in qualsiasi bar nell'ora di punta...
cmq io nei negozi ho sempre visto fare le ricevute, quelli che giocano molto sulle ricevute sono i ristoranti e i rifugi sulle piste...

E le gioiellerie.
Lì credo a un 200% (che col doppio di presenze ci sta).
Ma con i costi che hanno di struttura e magazzino, è comprensibile.

Superbollo oltre i 185KW - simone72 - 05-01-2012

pierandre92 Ha scritto:beh allora li non serve andare fino a Cortina, basta andare in qualsiasi bar nell'ora di punta...

Infatti ho detto che e' una "abitudine tutta Italiana". Wink

Superbollo oltre i 185KW - simone72 - 05-01-2012

Batmobile Ha scritto:E le gioiellerie.
Lì credo a un 200% (che col doppio di presenze ci sta).
Ma con i costi che hanno di struttura e magazzino, è comprensibile.

:neutral_think:

Superbollo oltre i 185KW - T. Loris - 05-01-2012

simone72 Ha scritto:La cosa impressionante e che quest'anno (di crisi) gli affari a Cortina sono aumentati del 400%!

La GDF dovrebbe andare a Cortina tutti i we Big Grin

Inanzitutto non ci credo e questa è pubblicità demagogica per addolcire la pillola a tutti gli altri.

E poi di cosa stiamo parlando di un bar che è passato dal battere 1 the a 4?
Sai che bella cosa hanno portato a casa?!
Secodo me non ci pagano neanche gli stipendi e la trasferta di questi maiali che sono andati a cortina.

Invece di andare a rompere i co@lioni a gente che lavora una settimna l'anno si mettano alle porte di Milano o di Roma di suv ne girano più li che sulle dolomiti.

E poi è risaputo che a cortina ci vanno i romani quindi romani che vengono a controllare romani a cortina.
Una vera pantomima.

Che li fermino sul raccordo anulare senza farci spendere soldi per controlli stupidi e ignoranti.

E poi se vogliono i suv perchè non vanno in motorizzazione e controllano gli intestatari e incrociano i dati con i redditi?
Ormai lo potrebbe fare anche un bambino con lo smartphone.

Non a caso questa cosa è stata criticata anche dal comandante della guardia di finanza.

Poi mi dite che valore ha uno scontrino se tanto poi devi essere congruo con gli studi di settore?

T. Loris Ha scritto:Inanzitutto non ci credo e questa è pubblicità demagogica per addolcire la pillola a tutti gli altri.

Secodo me non ci pagano neanche gli stipendi e la trasferta di questi maiali che sono andati a cortina.

Invece di andare a rompere i co@lioni a gente che lavora una settimna l'anno si mettano alle porte di Milano o di Roma di suv ne girano più li che sulle dolomiti.

E poi è risaputo che a cortina ci vanno i romani quindi romani che vengono a controllare romani a cortina.
Una vera pantomima.

Che li fermino sul raccordo anulare senza farci spendere soldi per controlli stupidi e ignoranti.

E poi se vogliono i suv perchè non vanno in motorizzazione e controllano gli intestatari e incrociano i dati con i redditi?
Ormai lo potrebbe fare anche un bambino con lo smatphone.

Non a caso questa cosa è stata criticata anche dal comandante della guardia di finanza.

Poi mi dite che valore ha uno scontrino se tanto poi devi essere congruo con gli studi di settore?

hai spiegato tutto molto bene, infatti il senso dell'operazione della Finanza era solo di dare il contentino al popolino così dice " beh dai io pago ma almeno pagano anche i ricchi", solite cose fatte all'Italiana..
ma poi da un soggetto come Monti non ci si poteva aspettare molto di meglio, il 99% delle persone non lo sa ma andate a fare una ricerca dei danni che ha fatto quando era Ministro..
era meglio se rimaneva a fare il professore, tutti a criticare il Berlusca ma almeno con lui potevamo tenerci le nostre macchine e le nostre vacanze..

Superbollo oltre i 185KW - PuccioE39 - 05-01-2012

T. Loris Ha scritto:Inanzitutto non ci credo e questa è pubblicità demagogica per addolcire la pillola a tutti gli altri.

E poi di cosa stiamo parlando di un bar che è passato dal battere 1 the a 4?Sai che bella cosa hanno portato a casa?!

Una vera pantomima.

no, di esercenti che incassano 20 e battono 2. e non scherzo.

simone72 Ha scritto::neutral_think:
Sai cosa vale il contenuto di una gioielleria e che scarso giro ha in montagna?

Una vera pantomima.

Applausi a scena aperta, e scroscianti

pierandre92 Ha scritto:hai spiegato tutto molto bene, infatti il senso dell'operazione della Finanza era solo di dare il contentino al popolino così dice " beh dai io pago ma almeno pagano anche i ricchi", solite cose fatte all'Italiana..
ma poi da un soggetto come Monti non ci si poteva aspettare molto di meglio, il 99% delle persone non lo sa ma andate a fare una ricerca dei danni che ha fatto quando era Ministro..
era meglio se rimaneva a fare il professore, tutti a criticare il Berlusca ma almeno con lui potevamo tenerci le nostre macchine e le nostre vacanze..

hanno steso un velo pietoso, e per sicurezza hanno solo enfatizzato la maximulta antitrust.
dai era un mio docente, era fuori dal mondo già 15 anni fa, ora ha deliri di onnipotenza.